Suchen auf der Website
User's Charter - Hilfe - Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung
Trenne Benutzernamen durch Kommata.
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio.. sono iscritta al sito Great au pair e sono in cerca di una famiglia a Londra per effettuare la mia...
ciao a tutti vorrei avere notizie della zona hammersmith, comè vivere li? è una zona tranquilla? ho visto che è l'ultima fermata della metro della...
Ciao io ci riprovo, visto che il 15 giugno andrò a londra, qualcuno di chi ci è già stato mi consiglia un pò di ristoranti dove mangiare magari...
no cercherè anche io un lavoretto per un pò di mesi
Ciao concetta io partirò per londra il 15 giugno alla ricerca di un lavoro spero proprio di trovarlo.. per il momento ho prenotato anche il...
ciao a tutti qualcuno può consigliarmi un ristorante o pizzeria o similare dove poter mangiare bene e ovviamente a un prezzo decente a londra??...
ciao antonio. ti ringrazio molto ogni consiglio che mi viene dato per me è oro.. quindi ti auguro buona partenza e fammi sapere come troverai...
quanto dista londra da reading.. è collegata solo via treno?
immagino che voi intendiate che sia meno facile per i collegamenti?
grazie, secondo voi potrebbe esser un'alternativa a londra per vivere, studiare l'inglese e viverci? è meno cara di londra?
può essere non so esattamente come si scrive? se è reading mi potete dare notizie o un link dove cercarle? grazie
ciao annalisa ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai segnato spero di ricevere al più presto una tua notizia
ciao volevo sapere come ti trovi a londra? se hai trovato l'alloggio e dove? e per il lavoro come hai fatto? ho intenzione anche io a giugno di...
ciao volevo sapere se qualcuno ha notizie della cittadina di redding a 10 km da londra? grazie
ciao anche io ho intenzione di partire a giugno.. ho letto che all'inizio alloggerai in un ostello ..hai già scelto quale? ciao
Ciao a tutti mi chiamo Tiziana e ho 23 anni, a giugno ho intenzione di trasferirmi per un pò a londra, visto che andrò da sola vorrei sapere se...
ciao come sta andando il tuo soggiorno a londra? hai trovato casa?? è facile cercare... anche io ho intenzione di andare a londra, ma mi spaventa...
ciao a tutti, sono una ragazza di trieste di 23 anni e anche io sarei interessata ad un eventuale au pair a londra.. vorrei info.. l'unico...
ciao raga anche io sono di trieste e pure a me era balzata l'idea in testa di andare a londra... se ci sono novità fatemi sapere..
ciao a tutti sono tiziana e ho 23 anni, come precedentemente scritto in un post quest estate ho intenzione di andare a londra per tre mesi per...
ostelli ciao volevo sapere se qualcuno sa dirmi comè l'ostello Leinster di Londra a Bayswater.. grazie
ciao maddalena ho anche io la stessa tua voglia di partire e di fare le tue stesse esperienze e a sua volta ho le stesse paure. se vuoi io potrei...
ciao io vorrei partire maggio o giugno e stare li 3 mesi oppure di più.. se ne può parlare io sono una ragazza di 23 di trieste se volete...
ciao a tutti sono una ragazza di 23 di trieste, attualmente lavoro qui a trieste come commessa e frequento un corso di inglese.. ma ho deciso di...