Suchen auf der Website
User's Charter - Hilfe - Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung
Trenne Benutzernamen durch Kommata.
quale appuntamento del 4?
Ciao Samy, Non devi essere spaventata, sappi solo che non è così facile come uno se l'aspetta quando è in Italia....Poi chiaramente entrano molti...
Ciao Ragazzi, Io mi chiamo Nico ho 26 anni e a Londra ci vivo do 1 anno e 3 mesi....posso solo dire che vivere qui è come vivere al centro del...
Ciao Simona, Io mi chiamo Nicio e vivo a Londra da circa cinque mesi, se non sei ancora partita, puoi scrivermi sull'e-mail se hai delle...
ma sei gianni di foggia?
Re: cherch' logement et colok sur London à partir du 15 okto tu m'as pas kompris Cyril : en fait, je komptais sur toi pour organiser le...
Re: cherch' logement et colok sur London à partir du 15 okto Cyril, y'a un petit ennui avec le site du loot ... c'est ke c'est payant !! tu...
Salut à tous, moi, c'est Nicolas. I'm french, 24 years old. j'atterri à London Stansted le 15 octobre. je recherche un logement (zone 1 ou 2...
je bouge a londres pour tafer l anglais en janvier dc si tu veux des infos sur ce projet ecris moi ciao niko
hola! yo busco 2 camas por mi y mi amiga.no he comprendido si el piso es por 2 o 3 personas. esta el bano?cuanto metros eres el piso? donde...
hola, yo busco 2 cama,somos yo y mi amiga.esta el bano?quanto mm2 es el piso? donde eres?y cuanto quieres ? nosotros llegaremos el 20 de octobre,y...
ciao a tutti gli amanti di barcelona,se qualcuno può darmi info su città,dove è meglio prendere casa...sul lavoro. in cambio posso dare info su...