Поиск по всему сайту
Правила пользователя - Помощь - Условия и правила - Политика конфиденциальности
Имена участников (разделяйте запятой).
Ciao sono una ragazza di 32 anni e sto cercando compagni/e x andare a vivere in un'isola dei caraibi.Se sei seriamente interessato/a...
Ciao, volevo sapere se sei proprio convinta di andare a New York o ti andrebbe bene anche un'isola dei caraibi...se ti va di parlarne scrvimi...
Ciao, io sono Daniela e vorrei trasferirmi in un'isola dei caraibi dove si parla inglese e dove il mare è stupendo.Sto cercando amici/e per...
Ciao, io sono Daniela e vorrei trasferirmi in un'isola dei caraibi dove si parla inglese e sto cercando amci e preferibilmente amiche per dividere...
Ciao io sono una ragazza di 32 e vorrei trasferirmi i caraibi, in un'isola dove si parla inglese.Se sei interessata e ne vuoi parlare scrivimi a...
Ciao laur a, scrivimi a questa email: cayman1975@tiscali.it, io dovrei essere a Miami intorno al 20 febbraio 2004 e ho già qualche contatto....
scrivimi a questo indirizzo: cayman1975@tiscali.it io dovrei essere a Miami dal 20 febbraio in poi...tu nn puoi anticipare la partenza? ho già...
si ma io ci voglio anke restare...
Pure io la penso come te.
Vitto&Sandra noto che siete proprio decisi e molto ottimisti.Ben venga!!bisogna esserlo.Io mi aggrego a Voi.La mia email è: cayman1975@libero.it