Поиск по всему сайту
Правила пользователя - Помощь - Условия и правила - Политика конфиденциальности
Имена участников (разделяйте запятой).
Ciao Nella scusa se non ti ho risposto ho avuto dei problemi con la mail. Penso che prima di arrivare non troverai un lavoro, in genere vogliono...
Ciao a tutti vedo che si aumenta a dismisura...scusate ma ho avuto una sequela di problemi con il pc...ops presto ti risponderò anche alla mail...
Ciao Mat_ penso che sia inevitabile che all'inizio, soprattutto se non conosci la lingua e non hai settori specifici su cui buttarti uno debba...
Ciao di nuovo, come ti chiami? Io volevo andare a agosto a sondare il terreno visto che le ferie ce l'ho in quel periodo. Magari anche se ci...
Ciao a tutti... anch'io come vedo tutti voi vorrei andare a Barcellona. Vorrei partire a gennaio 2007 c'è qualcuno che si aggrega in quel...
Ciao Jade io sono di Firenze, ti assicuro città bellissima, soprattutto piena di turisti quindi non penso avrai difficoltà a trovare un lavoro...
Ciao, sono una ragazza di Firenze di 23 anni. Anch'io, come vedo molti di voi, mi vorrei trasferire a Barcelona sicuramente per un anno...poi...