Forum Departure

Fora Expat Departure: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferimento all'estero.

Temat na forum 'Departure' rozpoczęty przez vaniglia, Styczeń 10, 2008.

1. vaniglia

vaniglia New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti,sono una ragazza della Lombardia (Bergamo).-
    Vorrei trasferirmi all'estero,in particolare mi piacerebbe Barcellona oppure Londra.
    Avrei bisogno di aiuti,dritte,consigli...e anche eventuali compagni di viaggio!!!
    Potete scrivermi all'e-mail : dolcefirstlady@libero.it.-
    La mia partenza non è ancora prevista,ma spero di concludere l'organizzazione della mia artenza entro ...metà anno .
    Grazie a chi mi risponderà.

2. Sneps

Sneps Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Frosinone
    Barcellona

Ciao io e due mie amici abbiamo deciso di prendere un'appartamento a barcellona e trovare lavoro...
    già ieri ci hanno detto che per quanto riguarda il lavoro devi avere una specie di pass che ti spediscono a casa 20 giorni dopo... e poi con quel pass ti pagano normalmente come se fossi un cittadino spagnolo, senza pass è come se lavori in nero e non ti daranno mai quello che ti aspetti a fine mese...
    noi penso che partiamo il 21 giugno e facciamo sto pass, tanto quel giorno sta pure un nostro amico che va a barcellona così (non so il motivo), e fatto il pass ritorniamo appena ci arriva a casa...in modo che i primi di luglio stiamo li a barcà...

Wczytywanie...