Forum New York City

Fora Expat w New York City: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ EN New York?

Temat na forum 'New York City' rozpoczęty przez filippo, Sierpień 14, 2003.

1. filippo

filippo New Member

Polubienia:
    0
    Salve ragazzi,

Io sono Filippo ho 27 anni e lavoro a Dublino da piu di un'anno. Il prossimo inverno ho intenzione di trasferirmi a New York for a while; qualcuno e' interessato?

Se avete amici che vivono a New York potete mettermi in contatto vie e-mail?

Grazie ed in bocca al lupo a Tutti.

F.

[%sig%]

2. Eva

Eva Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    London
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, English
    Caro Filippo,

ho qualche amico di New York che vive a Londra ma non conosco nessuno che viva la'!
    Sono sicura che tra gli Italians di Easyexpat c'e' qualcuno che ti potra' dare una mano pero'!

In bocca al lupo
    Eva

3. sirLudovic

sirLudovic New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    fano
    è anke un mio desiderio andare a new yor,
    anke se il mio inglese è veramete scarso (livello scolastico )
    e avevo intenzione di andarci + avanti ! visto che ancora
    frequento l'uni a urbino
    cmq sn molto interessato !
    prego di farti sentire
    grazie

[%sig%]

4. eva_ny

eva_ny New Member

Polubienia:
    0
    ciao filippo sono eva ,30 anni di roma anche il mio sogno è andare for a while a n.y. ma vorrei sapere qualche riferimento in più , non ho veramente idea di come ci si trova poi laggiù. sia a livello lavorat, che sociale. e perchè no...economico! tu che lavoro fai a dublino? io qui studio e sono ragioniera, quindi non è che andrei proprio a pulire i cessi di mac donald's! eh eh eh scherzo...(pensa se li pulisci te i cessi che figura....) rispondimi ok? magari si prenota un viaggetto preventivo tsnto per vedere come va. :wave:

Wczytywanie...