Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Loro sono in 4 in una casa, ma le altre 2 mie amiche che prima vivevano con loro hanno preso un'altra casa, magari se sono in 2 ci aggreghiamo a...
Facebook is better
Posso darti la certezza che loro hanno una casa =) sono in 4, ma sicuramente se gli chiedo di trovarmi un casetta li di fianco a loro, me la...
Ciao Fabio, io so che i miei amici dopo i classici 90 giorni del visto turistico si fanno una vacanza in Messico, S.Domingo di un paio di...
Mi sorge un dubbio.. a Miami da Aprile a Settembre è praticamente bassa stagione. Secondo voi posso comunque andare senza troppi problemi o...
Ciao a tutti, sono Gianni, ho 22 anni e sono di Milano. Mi sto organizzando seriamente per Miami Beach. Ho amici che si sono trasferiti 1 anno fa...
Ciao, io mi sto organizzando per partire a Marzo 2011, forse anche Aprile. Ho amici a Miami da 1 anno minimo e altri che sono appena partiti.....
Ciao a tutti, sono Gianni, ho 22 anni e sono di Milano. Ho amici che si sono trasferiti a Miami da 1 anno almeno e chi è appena partito. Sto...