Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
ciao manuel, bravo così si fa... Io ti consiglio Barcelona per la vita, le persone e il mare... Non ultimo le ragazze...
guarda, io sto studiando spagnolo per i fatti miei e due volte a settimana mi vedo con una professoressa di spagnolo che mi chiarisce le cose che...
ciao barbara guarda io vado a studiare per tre anni all'istituto europeo di design e poi farò un lavoretto part time per le mie spese...
ciao barbara! guarda qui www.easypiso.com ti devi registrare per vedere tutti gli annunci ma è gratis! ho trovato cosine interessanti... buona...
guarda, anch'io vado a fare un giretto fine luglio/ inizio agosto... conosco un paio di persone a barcelona che possono darci una mano a trovare...
24 anni da bologna, a settembre parto e ho già qualche contatto li a Barcelona! Un paio di amici in più non fanno mai male, ci si da una mano e...
io ci sono! vado là quest'estate a fare un giro e poi da settembre mi trasferisco! uno l'hai trovato!
ciao a tutti! sono un ragazzo di 24 anni di bologna e a settembre mi trasferisco a barcellona sicuro per almeno tre anni! mi farebbe piacere...