Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Ciao Marco, mi era venuto il dubbio che fossi sparito...fino a che non ho visto che hai lasciato messaggi praticamente in tutti i gruppi di...
ciao vero-nica quando vuoi mandami una mail così ti lascio il mio nr. di cellulare e ci si mette d'accordo per sms. bye bye
ciao Danae5 ho lasciato un messaggio sul topic di Barcellona. Lunedì torno a Barcellona (a tempo indeterminato); Ibiza mi incuriosice moltissimo...
Hola Danae5 ho letto adesso la risposta che hai scritto (...comunque ho risposto solo adesso non perchè scrivo da un internet cafè, è che sono...
ciao a tutti!!! siamo due amici (ed ex colleghi di lavoro) siamo a Barcellona da due settimane, la nostra intenzione sarebbe quella di trovare un...
oooops!!, scusateci (gli inconvenienti degli internet cafe'....il tempo era agli sgoccioli). P.S. chiunque fosse intenzionato ad unirsi a noi...
ciao a tutti amanti della Spagna. Siamo due amici ed ex gollegi di lavoro (messi in mobilita' dalla stessa ditta). abbiamo approfittato della...
ciao Sebastiano mi chiamo Paolo. E' da un po' che sono intenzionato a trasferirmi per un certo periodo di tempo all'estero (...il mio sogno è la...
ciao a tutti mi chiamo Paolo. E' già da diverso tempo che mi "ronza" per la mente di provare a fare un "periodo" fuori dall'Italia (...Inghilterra...
ciao Ilaria mi chiamo Paolo, è da un po' che sto cercando l'opportunità per trasferirmi altrove (fuori dall'Italia); non nascondo che il mio sogno...