Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
parigi..quanto mi costi Ciao, pensa te GINGER, abito proprio a due passi di Place d'Italie (13 esimo) e pago quasi 1000 Euros per 38 m2 !!...
qualche consiglio per chi cerca di trasferirsi in Francia Alors, tout dépend évidemment de ta motivation; d'abord Paris est une ville chère,...
ciao Alors, tout dépend évidemment de ta motivation; d'abord Paris est une ville chère, et si tu ne possèdes pas de bons diplomes à mon avis...
Qualche suggerimento: 1- Conoscere bene la lingua Francese 2- Avere comptenze sul mercato che sono difficilmente repribili e richieste....
saluti Ciao, difficile sul momento dare indicazioni utili per orientare persone a trasferirsi a Parigi. Tutto dipende dal tuo back ground...
ciao Ciao, facciamo treni o comunque apparati particolari di sistemi per il segnalamento ferroviario. Ci servirebbe al limite un Ing....
saluti Ciao a tutti, io sarò a Parigi da aprile circa (fisso); voi a che punto siete con i vostri progetti ? Siete già lì ?
ciao Ciao, consiglio anch'io di iscrversi ed inserire il proprio Cv nei siti dedicati al lavoro. Cito alcuni: www.cadremploi.fr...
ciao Ciao, sei ancora a Torino o ti sei già trasferito a Parigi ? Io ci sarà da aprile (2007). Semmai leggi in tempo questa mail ti posso...
ciao Ciao, sei sempre a Créteil ? Come ti sembra Parigi dopo 2 anni ? Sono crollati certi miti sulla 'ville des lumières' ? Io sarò lì...
ciao Sei qui in Italia ? Di dove sei ? Mi chiedevo come mai ti era maturato quel progetto di andare a fare l'architetto a Parigi. Mi dirai...
saluti Ciao, mi chiedevo se eri ancora in attesa di un lavoro sicuro, o se fossi già a Parigi. Io ci sarò da aprile (fisso). Semmai ci...
saluti Ciao a tutti, mi chiedevo se alla fine alcuni di voi si sono trovati veramente a parigi. Io sarò fisso in questa città da aprile per...
saluti OK. Grazie di tutto; esiste già una network di persone (via mail) con cui mettersi regolarmente in contatto ? Magari se fosse cosi...
ciao Ciao a tutti, sono contento che vi siete organizzati per l'aperitivo. Marco, mi puoi dire quanti eravate e dove vi siete trovati ?...
ciao Ciao, conosco bene Sceaux; ho fatto le prime medie a scuola proprio lì ! C'è anche il parc de Sceaux, una bella zona verde attorno....
info varie Per risponderti, sappi che un viaggio di questo tipo non si improvisa solo perchè hai un colpo di fulmine per la Parigi. Poi devi fare...
ciao Ciao, Io sarò a Parigi verso aprile per motivi di lavoro (ho un contratto a tempo indeterminato). Semmai ci teniamo in contatto se...
saluti Ciao, hai ragione..non scrive più nessuno ! Io sarò a Parigi verso aprile. Semmai ci teniamo in contatto.