Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Ciao ragazzi, sono sempre io...volevo andare a Londra ma sn ancora qui a Milano..purtroppo ma nn ne posso veramente + e se nn lo faccio oggi a 25...
Ciao, di che tipo di lavoro si tratta? Io lavoro per un' azienda del settore qui in Ita, mi dai qualche info in +?? Thanks! :D
Ciao, sono Annalisa, credo che tu abbia già risposto ad un mio annuncio sulla mia idea di trasferirmi a Londra. Ora anch'io sono di Trieste, ho...
Ciao Daniele, sono Annalisa...anch'io lavoro a Mi ma ho voglia di respirare aria nuova... :D Barcellona mi piace un sacco, anche se la mia...
Ibiza....costa cara negli ultimi anni le Baleari sono state invase dai vips...e io 2 anni di seguito a Formentera in vacanza ho potuto constatare...
siete tutti già partiti o qualcuno mi sta aspettando??
Se non sono ancora partita e per via del lavoro....io dovrei lasciare un contratto a tempo indet..ben pagato----e tutti mi danno della pazza!!!...
Partire o restare Fatta! allora organizziamo e partiamo tutti assieme....... Se magari qualcuno ci da qualche consiglio sulla zona migliore dove...
Ciao, anch'io ho 25 anni da Trieste sono scappata a Milano...ma in Italia le cose non cambiano.....anzi...qui a Milano i costi aumentano. Mi...