Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Ciao mi chiamo Concetta, ho 33 anni e vivo a Roma. Sono andata a Londra nel 2005 e ho vissuto lì per 15 mesi. Sono partita da sola perchè sono...
Ciao Sara, intanto COMPLIMENTI! Sto ricevendo un pò di mail anche solo per dei consigli come nel tuo caso ma di RAGAZZE che partono sole ce ne...
Hallo Dave, I am italian and I worked in UK for 6 months with the contract. My question is: if I ask the tax back and I decide to go back to...
CIAO!!! Vorrei aggiornare il mio annuncio. Allora: L'idea di partire, come da annuncio precedente, è cosa sempre + seria. Attualmente però...
Ciao Antonio, mi chiamo Concetta. Io a Londra ci sono stata un pochino (15 mesi non sono poi così tanti ma...) e il lavoro ti posso dire che c'è....
Re: CERCO RAGAZZA/I X TRASFERIRSI A LONDRA APRILE/MAGGIO Ciao Katia, scusa se non ti ho risposto prima ma sto facendo un'apertura Carrefour...
Re: CERCO RAGAZZA/I X TRASFERIRSI A LONDRA APRILE/MAGGIO Ciao Katia, sono sincera se vai a Londra x imparare l'inglese è sicuramente preferibile...
gg
Ciao, l'assistenza sanitaria funziona come in Italia( anche meglio!) per averne diritto devi andare a registrarti nell'ambulatorio(surgery) a te +...
Ciao a tutti, mi chiamo Concetta ho 32 anni e ad Agosto sono ritornata da Londra dopo esserci vissuta per 15 mesi. Attualmemnte vivo a Roma dove...
HI :) , I am 31 girl coming from Italy. I have been in London for 8 months and I find little bit difficult to meet people. Even because I don't...
Ciao a tutti sono a Londra da 10 giorni circa e ho avuto fortuna ( o meglio mi sono adattata...) a trovare 1 stanza x £50 pw ma sto cercando altro...
ciao sono Concetta e sto da 1sett a Londra. Sto lavorando in 1hotel e vado in giro x Londra ...da sola!!!Che non e molto divertente(ovvero per...
Ciao, mi chiamo Concetta e sono 1 ragazza italiana.Mi piacerebbe poter aiutare qualcuno a parlare italiano in cambio di conversazione in inglese....
Re: ceau a tutti! Ciao Roxi io sono Concetta e sono appena arrivata a Londra. posso aiutarti a parlare in italiano in cambio di conversazioni...
Hi! I am Concetta, I 'm 30y.o.italian girl. I would like to meet people in London to exchange conversation and walking to discover the city. I...
Salut! Je m'appelle Concetta, j'ai 30 ans et je suis italienne. Je parte pour Londres l'8 juine et m'ai plaurais connaitre autres filles ou...
Ciao sono Concetta e parto l'8 giugno con Ryanair da Roma . MI piacerebbe incontrare altri ragazzi/e che saranno a Londra per quel periodo per...