Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Salve a tutti! Sono Carola e già in passato ho scritto in questo forum, intenzionata a trasferirmi a Miami Beach e cambiare completamente vita....
Ciao a tutti io sono Carola, ho 29 anni e sono di Roma. Il prossimo agosto non sono riuscita ancora ad organizzarmi per una vacanzetta visto che...
Vengo io con te!!! Io sono Carola ho 29 anni e sono di Roma. Visto che non mi sono organizzata perchè chi non ha le ferie nel mio stesso periodo...
Io sarei interessata Ciao io sono Carola, ho 29 anni e anch'io la prossima estate non so che fare. Nel senso che parto per Londra il 10 agosto a...
per Paolo di bergamo Ciao paolo, sono Carola. Io non vado più a Miamia, purtroppo quest'anno niente soldi!!! Comunque ti assicuro che non vale la...
Ciao a tutti io sono Carola ho 29 anni e sto cercando una compagna per volare verso Miami Beach ad agosto prossimo. Io ci sono già stata lo...
Ciao a tutti io sono Carola ho 28 anni e sto cercando una compagna per volare verso Miami Beach ad agosto prossimo. Io ci sono già stata lo...
Ciao Cristiana! Mi fa immensamente piacere che qualcuno condivida la mia stessa condizione e che ci sia chi come me ha il piacere ed il bisogno di...
Salve a tutti, io ad agosto sono stata a Miami Beach per 24 giorni e me ne sono innamorata! La citta, il clima, la gente, la vita, i locali,...
Ciao Antonella, io sono Carola noi c'eravamo già sentite a giugno, cmq ti scrivo perchè io sono stata a Miami Beach 24 giorni ad agosto e me ne...
Per Salsero Ciao Angelo, sono Carola, sei stato molto gentile a rispondrmi. Il mio dilemma è che lavoro tutto luglio ed ormai licenziarmi, avendo...
Ciao a tutti, io sono Carola e desidero assolutamente andare all'estero per un periodo di tempo. Io qui lavoro da tempo qui in Italia, ma faccio...
Ciao Giorgia, io sono Carola, sono di Roma ed ho la tua stessa età! Mi sto da tempo distruggendo l'anima dandomi la colpa di non essere riuscita...
Ciao a tutti, io sono Carola ho 27 anni, abito a Roma e scrivo questo messaggio perchè desidero tantissimo fare un'esperienza di vita e lavoro...