Szukaj na stronie
Karta Użytkownika - Pomoc - Regulamin - Privacy Policy
Oddziel nazwy użytkowników za pomocą przecinka.
Buonasera a tutti .... devo andare in italia domani, e ho un cambio a Roma : devo andare della stazione TERMINI al aeroporto CIAMPINO -...
ciao a tutti, ho 23 anni e vorrei trasferrirme in italia in luglio ... Sto cercando un lavoro e sono interessata per un lavoro nell' un...
Ciao, Sono Francese e ho passato 4 mesi a Londra .... Per trovare un allogio a dividere o a affitare, lo piu facile e andare su...
Ciao a tutti, Sono francese e vorrei trasferrirme 6 mesi a Firenze in luglio ... Per allogiare all'inizio, cerco un ostello nel centro di...
bonjour a tous, je compte m'installer 6 mois à Florence à partir de juillet, et je souhaiterais me loger dans un premier temps en auberge de...
Ciao a tutti, Voglio trasferirme in italia per imparare l'italiano ma no so quale citta scegliere!!! Secundo vuoi, gli italiani, dov'è piu...
Ciao a tutti ... Mi chiamo Ornella, e voglio migliorare il mio italiano... Per questo, vorrei andare a vivere in italia 6 mesi, da luglio...
bonjour a tous, j'ai 23 ans et je souhaiterais aller en Italie cette été, pour 3 a 6 mois, afin d'y travailler et d'y apprendre la langue pas...