Forum Brazil

Fora i Brazil: stel u uw vragen en geeft u advies naar anderen.

Zoeken in de website

Richtlijnen Gebruiker  -  Help  -  Voorwaarden en Regels  -  Privacybeleid

✎ IT Brasile

Discussie in 'Brazil' gestart door jacksparrow, 29 dec 2009.

1. jacksparrow

jacksparrow New Member

Lid geworden:
    28 dec 2009
    Leuk Bevonden:
    0
    Mi chiamo Leonardo, ho vissuto gli ultimi 16 anni della mia vita ( ne ho 55 ) all'estero, gli ultimissimi tre in Brasile. Sono tornato in Italia da otto mesi, ma nel mio cuore c'e sempre l'idea di tornare li. Ora vi sto scrivendo per cercare di trovare qualcuno che voglia realmente trasferirsi in Brasile e fare un investimento lavorativo e non immobiliare. Ho una discreta esperienza nello stato di Rio de Janeiro e sono possessore di carta di identita e relativo permesso permanente brasiliano.
    A presto e con la speranza di ricevere nella mia mail mazzolileonardo@hotmail.com proposte o solo anche delle idee, vi saluto, Leonardo

2. RitaBrasil

RitaBrasil New Member

Lid geworden:
    21 jan 2010
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    bs as
    Mi chiamo Rita, anch’io ho vissuto in Brasile un paio d’anni fa, e vorrei trasferirmi li con la mia famiglia. Io sono argentina e mio marito Italiano, abbiamo esperienza lavorativa in turismo, e parliamo, italiano, portoghese , spagnolo, ed inglese. Capisco la voglia che senti di tornare, il Brasile e veramente indimenticabile. Noi per ora siamo in Argentina, pero se tu sei tornato in Brasile, o pure pensi di tornare ed iniziare qualque attivita e ti serve il nostro aiuto... Contataci per favore:
    ritaly3@hotmail.com

Laden...
Vergelijkbare onderwerpen Forum Datum
✎ IT Voglio lavorare in Brasile, Help Me!!! Brazil 6 jul 2012
✎ IT Vorrei trasferirmi in brasile Brazil 17 jan 2012
✎ IT Mollo Tutto E Vado in Brasile Brazil 5 aug 2010
✎ IT Lavoro in Brasile Brazil 21 jan 2010
✎ IT Trasferirisi in Brasile Brazil 6 jan 2010

Deel Deze Pagina