Zoeken in de website
Richtlijnen Gebruiker - Help - Voorwaarden en Regels - Privacybeleid
Scheid namen met een komma.
CIAO A TUTTI, USO SOLO PER OGGI IL NOME DELLA MIA AMICA DADINA, MI KIAMO GIUSEPPE E STO CERCANDO RAGAZZI CHE VOGLIANO VENIRE CON ME A LONDRA E...
ciao sono dadina, come stai? voglio farti una proposta: nel nostro gruppetto c'e' anche un ragazzo di 30 anni che vorrebbe partire ma e' un po'...
HI, i'm daniela, 26 y/o, i live in sardinia (Italy), i'd want to leave to london in genuary, and i need someone who could help me to find an...
ciao gioia, benvenuta tra noi! ti consiglio di mettere il tuo annuncio nella stanza "vita di tutti i giorni"..cmq io ho 26 anni e sono daniela...
ciao simo, sono dadina e ho 26 anni..sono già in contatto con una ragazza del forum, xkè non ti unisci a noi? ho scritto anche a francyup,...
ciao francy, il tuo msg mi era sfuggito..ma come mai??! cmq sono daniela (dadina nel forum) e ho 26 anni. io dovrei partire verso metà gennaio e...
ciao alessia, sono Daniela (dadina), SCUSA se metto il tuo nome nel forum, ho letto la tua mail, ma non mi hai lasciato alcun recapito ne...
Ciao a tutti, tempo fa ho scritto un annuncio dove cercavo ragazze sarde per andare in Inghilterra...ricordate? sicuramente gli habitué del sito...