Zoeken in de website
Richtlijnen Gebruiker - Help - Voorwaarden en Regels - Privacybeleid
Scheid namen met een komma.
hello guys, i looking for some workers for my company. I have a building company, we do shop fitting, house, club and pub. I looking for some...
Ciao ragazzi, cercate una stanza a Londra? Siamo 2 ragazzi italiani di 22 e 33 anni e due ragazze di 28 anni! Abbiamo affittato una casa...
Tommao da Altamura! Ciao! Mi ciamo Tommaso e sono di Altamura, è circa un anno che mi sono trasferito a Londra! Ho 22 anni e amo moltissimo...
Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e queste sere sono libero e vorrei conoscere un po di gente per fumare un po insieme o per andare a bere ne...
Hi my name is Tommaso, I have been in London for 6 months. On the 10th Sep to the 13th Sep I will be in Stockholm for a short break. If anyone...
Ciao ragazzi, mi chiamo Tommy 22anni e vivo da sei mesi a Londra. Dal 10 al 13 volo per Stoccolma, se qualcuno va li e gli va di incontrarsi per...
Ragazzi, io e una mia amica che siamo da qualche mese a Londra abbiamo affittato un piccolo appartamento che ha un prezzo grandissimo!:-)...
Ciao ragazzi io ed un mio amico abbiamo affittato una stanza a londra...e naturalmente gli abbiamo dato 2 settimane di deposito e2 di anticipo e...
Ciao, mi chiamo Tommaso sono a Londra dal 9 Marzo! Vivo vicino alla Tube CAledonian road e anche a me piacerebbe conoscere nuovi amici....per...
Ciao io vado a Londra a Marzo Sono Italiano...potremmo incontrarci cosi tu mi daidelle nfo su londra e allo stesso tempo pratichi italiano...
Ciao io mi chiamo Tommaso e sono della provincia di Bari, ho 21 anni e anche io come te ho voglia di trasferirmi a Londra. Ho fissato la data e...