Foro Spain

Foros de la expatriación en Spain: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ ES Spagna Aspettami

Tema en 'Spain' comenzado por Jon Snow, 13 de Agosto de 2006.

1. Jon Snow

Jon Snow Member

Se incorporó:
    13 de Agosto de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Hola, mi chiamo freddy ho 26 anni e vivo dalle parti di Udine, mesi fa' sono stato a Malaga-Nerja ed il calore della spagna mi ha subito pervaso, a tal punto che un mese fa con la mia fedele moto sono tornato con la speranza di stabilirmici.

Ho fatto 1 settimana a Barcellona ed una a Madrid, purtroppo dalle parti di Valencia ho avuto problemi meccanici al mio mezzo che mi hanno rosicchiato gran parte delle mie risorse economiche e mi hanno costretto a tornare in patria prematuramente.

Tiengo conoscenti a malaga che hanno aperto un bar ma la mia idea sarebbe di vivere a Barcellona o ancor ameglio Madrid, non parlo degnamente lo spagnolo ma per fortuna ho degli amici colombiani che mi aiutano a migliorarlo e a breve faccio un corso perche il prossimo viaggio in spagna voglio sia quello giusto.

Ora mi ci vorranno almeno 4 o 5 mesi per preparare la moto ad un nuovo viaggio, imparare bene lo spagnolo e farmi un po di cassa, cmq. sia avrei piacere di corrispondere e magari di aiutarsi un po' a vicenda con ragazzi/e che come me voglio vivere nella terra del sol, o ancora meglio che magari gia' ci vivono.

Grazie e buona fortuna a tutti ;)
    Lascio qui la mia mail: freddyparisi145@hotmail.com

2. Buba

Buba New Member

Se incorporó:
    2 de Enero de 2007
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Roma
    Ciiaaaaoooo, sono Daniela da poco 26enne!!
    arrivo un pò in ritardo nel risponderti....ma io ci provo lo stesso!!!Mi sono ripromessa che quest'anno le cose devono cambiare, basta con questa monotonia..e quale paese meglio della Spagna?..Vorrei trasferirmi pensavo Barcellona o Madrid ma ho bisogno di un alloggio di un lavoro e di un corso di spagnolo..Mmh no nient'altro ma SI sono ottimista :D ...hai già riparato la moto 8) ?! Bhè se sei già partito magari puoi lasciarmi qlc consiglio...!!!

Cargando...