Foro New York City

Foros de la expatriación en New York City: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ FR New york

Tema en 'New York City' comenzado por rbsimeone, 5 de Octubre de 2004.

1. rbsimeone

rbsimeone New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto ho 27 anni e un grande desiderio di vivere a New York. Ci sono andato per ben due volte in vacanza e' la travo una citta' favolosa. Conto di andarci per un po' il prossimo febbraio: avete avuto esperience di lavoro nella grande mela. Io sono programmatore di computer, comunque per cominciare farei anche altri lavori.
    Grazie a tutti
    Roberto

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Miembro del Equipo

Se incorporó:
    10 de Febrero de 2003
    Me gusta recibidos:
    22
    Ciudad:
    London
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidad:
    Británico (GB)
    Idioma:
    English, Français
    Un programmatore di computer... non dovrebbe essere tropo difficile trovare qualche lavoro... Il piu facile potrebbe guardare sul'Internet (anche sulla pagina d'EasyExpat New York/Lavoro in inglese).

[%sig%]

3. falco

falco Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Salerno
    Anche io avrei intenzioni di andare a new york il prossimo anno, con il deisderio di rimanerci per un pò. Magari possimao organizzarci insieme in due si riparmia ed è meglio, anche io mi occupo di informatica.
    Ciao da Bruno

Cargando...