Foro New York City

Foros de la expatriación en New York City: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ EN New York?

Tema en 'New York City' comenzado por filippo, 14 de Agosto de 2003.

1. filippo

filippo New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Salve ragazzi,

Io sono Filippo ho 27 anni e lavoro a Dublino da piu di un'anno. Il prossimo inverno ho intenzione di trasferirmi a New York for a while; qualcuno e' interessato?

Se avete amici che vivono a New York potete mettermi in contatto vie e-mail?

Grazie ed in bocca al lupo a Tutti.

F.

[%sig%]

2. Eva

Eva Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    London
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidad:
    Italiano (IT)
    Idioma:
    Italiano, English
    Caro Filippo,

ho qualche amico di New York che vive a Londra ma non conosco nessuno che viva la'!
    Sono sicura che tra gli Italians di Easyexpat c'e' qualcuno che ti potra' dare una mano pero'!

In bocca al lupo
    Eva

3. sirLudovic

sirLudovic New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    fano
    è anke un mio desiderio andare a new yor,
    anke se il mio inglese è veramete scarso (livello scolastico )
    e avevo intenzione di andarci + avanti ! visto che ancora
    frequento l'uni a urbino
    cmq sn molto interessato !
    prego di farti sentire
    grazie

[%sig%]

4. eva_ny

eva_ny New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao filippo sono eva ,30 anni di roma anche il mio sogno è andare for a while a n.y. ma vorrei sapere qualche riferimento in più , non ho veramente idea di come ci si trova poi laggiù. sia a livello lavorat, che sociale. e perchè no...economico! tu che lavoro fai a dublino? io qui studio e sono ragioniera, quindi non è che andrei proprio a pulire i cessi di mac donald's! eh eh eh scherzo...(pensa se li pulisci te i cessi che figura....) rispondimi ok? magari si prenota un viaggetto preventivo tsnto per vedere come va. :wave:

Cargando...