Foro New York City

Foros de la expatriación en New York City: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT New york

Tema en 'New York City' comenzado por paso, 11 de Octubre de 2004.

1. paso

paso New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    :wave: ho bisogno di aiuto per andare a vivere a new york

2. junkie

junkie New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    pescara
    anchio a luglio dell anno prossimo vado a new york!(maybee!!)
    ma nn vorrei abndare solo...qualcn che fa il quinto superiore come me e l anno prossimo vuole evadere!??? :wave:

dai ragazzzi !!!! ;-)

[%sig%]

3. tepes

tepes New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    CIAO A TUTTI VORREI ANDARE A NEW YORK PER TROVARE LAVORO E MAGARI RIMANERCI NON PARLO INGLESE MA NON CREDO SIA UN PROBLEMA IMPARARLO(ALMENO SPERO)
    SE QUALCUNO HA INTENZIONI UGUALI ALLE MIE MI FACCIA SAPERE
    THANKS

4. tecla

tecla New Member

Se incorporó:
    3 de Febrero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao, io ad agosto del 2005 vado a new york per 3 settimane, tu sai già che alloggio cercare, l'hai già trovato? puoi consigliarmi?

5. Cozmo

Cozmo New Member

Se incorporó:
    21 de Febrero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Forte dei Marmi
    Ciao Neophite,

la pensiamo allo stesso modo adoro new york e avrei intenzione di trasferirmici e come te avrei bisogno di trovarmi un lavoro là ..... potremmo unire le nostre forze e vedere cosa accade . che ne dici?
    aspetto una tua risposta per scambiarci suggerimenti e consigli
    cozmo

6. stefsunrise

stefsunrise Member

Se incorporó:
    15 de Enero de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Firenze
    New York City

Ho vissuto a NY lo scorso anno per quasi due mesi e posso dire a tutti voi che è una città assolutamente incredibile!!
    Cmq lavorare non è facile se non hai la Visa e la città è molto cara, soprattutto se vuoi vivere a Manhattan (io pagavo di affitto $1000 al mese).
    Spero che riuscirete a fare questa esperienza, perchè è unica, ma informatevi molto bene prima di partire.
    In bocca al lupo a tutti,
    Angela

Cargando...