Busque el Web Site entero
Carta usuario - Ayuda - Términos y reglas - Política de privacidad
Separa los nombres con una coma.
Salve gente : D son ancora io quest estate son stato giu per tot mesi a barcelona qualc uno sicuramente ricordera i mie post.. dopo di che son...
We we : ) ciao digi... ascolta io mi sto riorganiz.. a dirti la verita sto piu in fissa con barcellona ma per il momento aspetto verso marzo...
Bella robex : ) ascolta io son stato giu quest estate a Barcellona, per 3 mesi circa.. ora ho serie intenzioni di ritornare.. e si , srabbe bello...
Ariciao :D raga io e ormai un mese che son qui a bcn e faro di tutto per rimanerci piu tempo possibile... allora come diceva carolina il sito...
PS :D il nuovo album degli Ojos de Brujo spacca il mondo... :lol: ...quello dei macaco pure.... pero meglio gli ojos de brujo ormai...
:shock: Raga ho trovato finalmente il subentrate per il mio appartamento attuale ora son pronto a sbarcare a barcellona. Cmq siam io, mi fratello...
salve vagabondi :D allò, io sono appena tornato da un ispezione . Lavoro a mio avviso se ne trova e qui non ci piove , se poi avete gia...