Busque el Web Site entero
Carta usuario - Ayuda - Términos y reglas - Política de privacidad
Separa los nombres con una coma.
ciao sono cristiana, sto leggendo ora il tuo messaggio, sei stato gentilissimo, resto in attesa ...nel frattempo se dovessi trovare qualcosa ti...
ciao ramona, sono cristiana anch'io sto cercando disperatamente qualcuno che sappia darmi maggiori informazioni, vorremmo partire io ed una mia...
ciao roberta sono cristiana... non aspettiamo allora, anche il mio sogno è quello di andare a lavorare a NY sto cercando di avere informazioni ma...
ciao elena sono cristiana, ho letto quanto hai scritto anch'io sto facendo il possibile per avere maggiori informazione su come avere la...
...si parte???? farei in tempo zero le valigie!!! tu hai gia trovato qualcosa?? [%sig%]
ciao carissima, ho letto attentamente il tuo messaggio, mi presento sono Cristiana abito a milano e attualmente sono un'agente di viaggio pronta a...
Ciao Carola, Sono Cristiana, abito attualmente a Milano(un incubo accidenti) sono nelle tue stesse condizioni, questa primavera darò le...
Ciao Fedhouse mi presento, sono Cristiana ho 23 anni e attualmente(spero ancora per poco) vivo a Milano ho letto e riletto i vostri messaggi,...
...Carlo sarebbe un Sogno!!! Mi presento: sono Cristiana, ho 23 anni e attualmente abito a Milano, condivido ogni tua parola, ho gia scritto ad...
Ciao Dadina mi chiamo Cristiana, ho letto attentamente i vostri mesaggi, anch'io come voi cerco disperatamente il modo più semplice e sopratutto...
vedrai riusciremo...sto facendo il possibile !!!!! ti farò sapere un bacio [%sig%]
Ciao a tutti, è la prima volta che entro in questo sito, vedo che come me, tanti ragazze e ragazze vivono il desiderio costante di trasferirsi...