Busque el Web Site entero
Carta usuario - Ayuda - Términos y reglas - Política de privacidad
Separa los nombres con una coma.
ciao, sono Luca ho 21 anni e sono di Anzio, io ho intenzione di partire i primi di dicembre.e anche io vorrei rimanere lì per 4-5 mesi..anche io...
Re: anhe io come voi cerco lavoro e casa Ciao Vale, io parto ai primi di dicembre.......se vuoi scrivimi alla mia e-mail lucadeleon@libero.it,...
ciao ragazzi ho deciso di andare a vivere per un po di tempo a londra,sto cercando ragazzi/e che vogliano fare la mia stessa esperienza.io sono un...
Ciao Stefano (e non Giustino vero?!!:))), ti ho già scritto un'altra e-mail ma non avevo ancora letto questa! la stanza in cui stai te è una...
ciao jimmy..io parto i primi di dicembre....e sto cercando come tu qualcuno per dividere le spese di affitto della camera! io partirei con...
Ciao Giustino, io vengo su i primi didicembre....penso di venire con un'agenzia che mi trova un alloggio e cerca anche un posto di lavoro! tu come...
Re: Trasferirsi in california/NY Ciao Monica mi chiamo luca ed ho 27 anni sono ragazzo di Roma e sono in partenza per l'America a gennaio 2004...
ciao massimo! ti ho già risposto anche alla tua altra e-mail....come ti ho detto io sn pronto per partire giusto un mesetto per mettere insieme...
ciao massimo, io parto intorno il 6 novembre.....ho già contatti cn un'agenzia che mi fornisce all'alloggio e trova lavoro.......... se vuoi te la...
Ciao Rossella, mi chiamo Luca ho 21 anni ad anche io sono approdato qui cercando notizie su Londra! come te vorrei andare su a Londra per inizi...
ciao fabio, anche io vorrei partire per Londra per 5-6 mesi....mi sono informato magari bisogna tirare un po la corda per i primi giorni, ma poi...
Ciao Roberta, e ciao a tutti!Qlc vuole venire a Londra con me? io vorrei partire per una vacanza studio a londra...ma sono da solo! ho visto...
Hi there, we rent for this summer until Otctober a Floor in a beutifull House in Toscany, on the hills nearby Pistoia. The Floor has 4 bedrooms 2...
Re: Informazione: lavorare a Londra Quale agenzia ha fatto una cosa del genere?
;-) Ciao, prova questo sito :http://www.londraweb.com è ricco di informazioni di ogni genere. :wave: Luca