Busque el Web Site entero
Carta usuario - Ayuda - Términos y reglas - Política de privacidad
Separa los nombres con una coma.
ciao a tutti io sto a londra da novembre, mi piacerebbe sapere come sta andando la vostra storia (se siete effettivamente qui o no, ecc. ecc.)...
ciao penso che se vuoi trovare un flat i siti migliori siano gumtree e moveflat e' chiaro che devi essere sul posto per visitarli e accertarti...
Salut Orlane, ok très bien! je vais en Angleterre pour parler anglais, mais aussi j'aime beaucoup parler française! :-) A propos, j'ai regardè...
Sarà fatto!!!ciao miticooooo! [%sig%]
ciao sara, parto da solo con ryanair... [%sig%]
Ah ok ho capito!comunque io ho parlato con luca penso di essere uno dei ragazzi di cui ti ha parlato...ci sentiamo allora quando parti...
Ciao Sara, mi chiamo Roberto abito vicino a Monza"...ho 27 anni e sto lasciando il mio attuale lavoro, che non sopporto più, per andare a...
Salut Valeria, quand es tu en londres? je suis italien et je serais en londres depuis le 2 nov. en zone 2 mais maintenant je n'ai pas places pour...
ciao, magari c'è un sito particolare per il lavoro a londra per italiani??? grazie ciao [%sig%]
ciao nico vai su incontrare gente...comunque dice EASYEXPAT VI INCONTRERA' A LONDRA IL 4 NOVEMBRE EasyExpat organizza un evento per incontrare...
Ciao a tutti! io parto il 2 novembre, quest'estate sono stato londra e ho visto un po' come gira...beh, devo dire che la penso proprio come voi:...
Salut Orlane, j'etais a Londres cette august, et j'ai visitez beaucoup de job centre: tous le personne dit moi que je dois etre in London...Je...
Ciao, io invece parto il 2 novembre...che ne dice di incontrarci all'appuntamento del 4 novembre? Roberto [%sig%]