Fórum Departure

Fóruns de expatriação Departure: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Trasferimento all'estero.

Discussão em 'Departure' iniciado por vaniglia, 10/1/08.

1. vaniglia

vaniglia New Member

Afiliado:
    10/1/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao a tutti,sono una ragazza della Lombardia (Bergamo).-
    Vorrei trasferirmi all'estero,in particolare mi piacerebbe Barcellona oppure Londra.
    Avrei bisogno di aiuti,dritte,consigli...e anche eventuali compagni di viaggio!!!
    Potete scrivermi all'e-mail : dolcefirstlady@libero.it.-
    La mia partenza non è ancora prevista,ma spero di concludere l'organizzazione della mia artenza entro ...metà anno .
    Grazie a chi mi risponderà.

2. Sneps

Sneps Member

Afiliado:
    7/7/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    Barcellona

Ciao io e due mie amici abbiamo deciso di prendere un'appartamento a barcellona e trovare lavoro...
    già ieri ci hanno detto che per quanto riguarda il lavoro devi avere una specie di pass che ti spediscono a casa 20 giorni dopo... e poi con quel pass ti pagano normalmente come se fossi un cittadino spagnolo, senza pass è come se lavori in nero e non ti daranno mai quello che ti aspetti a fine mese...
    noi penso che partiamo il 21 giugno e facciamo sto pass, tanto quel giorno sta pure un nostro amico che va a barcellona così (non so il motivo), e fatto il pass ritorniamo appena ci arriva a casa...in modo che i primi di luglio stiamo li a barcà...

Loading...