Fórum French Polynesia

Fóruns de expatriação na French Polynesia: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Polinesia Francese

Discussão em 'French Polynesia' iniciado por france, 7/7/03.

1. france

france Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Vorrei andare a vivere con la mia famiglia in Polinesia Francese o alle Isolew Cook.
    Chi può aiutarmi?

Grazie

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Moderador

Afiliado:
    10/2/03
    Curtidas Recebidas:
    22
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidade:
    Britânico (GB)
    Linguagem:
    English, Français
    Ciao,
    Che vuoi fare in Polinesia Francese ? Pensavo che era solamente per le vacanze? No lo so esatamente ma penso che e come in Francia (puoi guardare sul EasyExpat, nella categoria Parigi)... Dove vuoi lavorare? Sono solamente per i touristi, vero?

[%sig%]

3. france

france Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Mi piacerebbe andarci a vivere!!!
    Conosci le leggi di lì?
    Si può andare a vivere da loro?
    E per lavorare lì che problemi ci sono?

4. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Moderador

Afiliado:
    10/2/03
    Curtidas Recebidas:
    22
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidade:
    Britânico (GB)
    Linguagem:
    English, Français
    No lo so niente per vivere in Polinesia. Cognosco solamente qualche personne che vanno li in vacanza :cool:

[%sig%]

5. Alex

Alex Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    França
    Nacionalidade:
    Francês (FR)
    Linguagem:
    Deutsch, English, Italiano, Français
    Ciao france,
    potresti metterti in contatto con me, ma ho una domanda da porti: quanti anni hai?
    Te lo chiedo perchè io ho tutte le intenzioni di trasferirmi e se ci sono persone con cui "espandere" il progetto...ben venga.
    Aspetto tua risp-
    Ciao.

6. 0

0 Guest

fatemi sapere ci sono anche io per un trasferimento definitivo in polinesia. :wave:

7. france

france Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ho 40 anni e voglio fortissimamente farlo. Con famiglia!

8. 0

0 Guest

..Anch'io sono interessato alla cosa...è qualche tempo che cerco info in rete ma nulla...

9. dani

dani New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Espanha
    Nacionalidade:
    Espanhol (ES)
    Linguagem:
    Español, Italiano
    Vorrei traferirmi lì anche io......ma in rete non trovo nulla.Fatemi sapere se si può fare qualcosa.Grazie mille. :)

10. Lestaat

Lestaat New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Mi unisco al coro....
    Sono seriamente intenzionato a trasferirmi ma anche io come voi non riesco a trovare informazioni a riguardo...
    Anche rimanendo completamente all'oscuro di tutto probabilmente mi trasferirò ugualmente ma non mi dispiacerebbe saper più o meno cosa trovo
    Forse solo forse con un amico....vedremo.....se avete info fatemi sapere vi prego

11. Lestaat

Lestaat New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    dimenticavo l'unico link che ho trovato che potrebbe risultare utile
    Sempre che qualcuno mi rispondi
    http://www.presidence.pf

12. 0

0 Guest

Ciao ,ormai il mio è un pensiero fisso,anche se non ci sono mai stato sento con tutta l'anima che la mia vita,il mio futuro è in Polynesia Francese.E molto tempo che stò cercando una soluzione che si adatti ad un trasferimento senza problemi, ma credo che occorra necessariamente andare li' e toccare con mano.Sicuramente per restarci occorre aprire una attività produttiva, vogliamo tentare?Contattatemi seriamente.Ciao :wave:

[%sig%]

13. 0

0 Guest

Ciao a tutti!

Noto con piacere che non sono la sola a voler mollare tutto per andare in polinesia francese e rifarmi una nuova vita. Il problema è che ho 18 anni e non ho possibilità economiche per aprire un'attività!
    Rispondo a Pepy: io vorrei tentare ma non posso partecipare sul piano finanziario...se però può essere utile una volenterosa e stakanovista lavoratrice...ricordati di me!!!!!!!
    Elisabetta

[%sig%]

14. 0

0 Guest

Ciao Elisabetta,mi sorprende che a 18 anni tu vuoi già cambiare patria, comincio a credere che io a 36 anni ci ho messo un tantino troppo a pensarci.Comunque sei stata gentile a rispondermi, e se vuoi possiamo continuare a sciverci vuoi ?Pepy dalla provincia di Roma ciao.
    E-mail giuseppescaramucci@libero.it :confused:??:

[%sig%]

15. replica

replica New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Salve a tutti, mi sono registrato nn appena ho letto che nn sono l'unico che vuole andare via dall'italia per vivere in Polynesia... Se qualcuno ha qualche progetto e cerca persone disposte a tutto (o quasi) io e la mia compagna saremo felici di partecipare! ciao a tutti

16. massimo

massimo Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ai notizie a riguardo su possibilita di lavoro in polinesia?ciao

17. 0

0 Guest

noto con piacere che non sono l'unica che vuole andare a vivere in polinesia... per favore fatemi sapere qualcosa riguardo la vita, il lavoro ecc. Avevo visto qualche filmato di Susy Blady e Patrizio Roversi ma ho memorizzato pochissimo. Come al solito chi ci abita vorrebbe fuggire e chi è lontano vorrebbe andarci (come me). Ho 46 anni ed è proprio ora di cambiare vita.. visto che questa non è come me la vorrei. Ciao a tutti e 1 grazie a chi mi risponderà

18. 0

0 Guest

salve a tutti
    noi il salto lo abbiamo già fatto: 7 mesi fa siamo partiti (venduto piccolo ristorante) e siamo arrivati qui in Irlanda ma se qualcuno veramente ben intenzionato vuole mettere su qualcosa in Polinesia possiamo benissimom andare tutti in avan scoperta e vedere che si puo' fare....purtroppo l'Italia è bella se uno è in pensione oppure se si è li' solo come turisti.
    Vittorio & Sandra

19. replica

replica New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    avete qualche idea in proposito?? qualche attività che potrebbe funzionare e garantire un guadagno accettabile x una famiglia?
    ma è vero che, come ho letto da qualche parte, è difficile ottenere la residenza in polinesia?? ciao a tutti

20. Antonella

Antonella New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    :)
    ciao ankio sto cercando qualche sito per trasferirmi e lavorare in polinesia potete aiutarmi???? :rolleyes:

Loading...