Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
Giapponese Ciao, anch'io studio a Venezia lingue straniere (giapponese)! anch'io con il mio ragazzo mi voglio trasferire a Parigi e proseguire...
ingegnere Jean io sono architetto, non è che serve un progettista lì dove lavori? Ciao!
Info Paris Ciao, sono alla ricerca di lavoro a Parigi, parlo abbastanza bene il francese e sono madrelingua italiano. Attualmente lavoro come...
Ciao, purtoppo sono ancora qui, ma per poco. Sentiamoci per mail! A presto.
Scusa ma per spostarti a Parigi usi il TAXI??? esiste il metrò dal lontano 1900...... molto economico e veloce.
Davide, appena arrivo a Paris ci possiamo bere una birra leffe assieme! Fa piacere sentire qualcuno che ce l'ha fatta... Come posso contattarti?...
Questo sito ha una home page in italiano sulla Francia con tutte le info che hai richiesto. Prova a darci una letta, sono molto interessanti....
Re: cerco italiani che vogliono informazioni sulla francia i Je suis actuellement Architecte DPLG en Italie. Je cherche un poste dans une...
Je suis actuellement Architecte DPLG en Italie. Je cherche un poste dans une agence d'architectureà proximité de Paris (IDF). Je parle francais...
Come cercare lavoro a Parigi Ciao a tutti, ho 30 anni e anch'io come voi cerco lavoro a Parigi in vista del mio trasferimento a giugno....
io sono stato contattato da un'azienda tramite il sito anpe.fr per assumenrmi, putroppo non sono ancora pronto con il trasloco e ho dovuto...
Ciao a tutti, a giugno inizio i colloqui per lavorare come architetto a Paris, cerco persone che abbiano intrapreso questa attività in proprio o...