Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
ciao, sono una ragazza di 24 anni in partenza per Barcellona (a settembre).. cerco compagni di viaggio per dividere le spese di alloggio e le...
x ALADIL: non odiarmi! devo averti mandato qualcosa come 10 copie dello stesso messaggio privato! ..non so se almeno una di quelle ti sia...
ciao vagabondi! a settembre mi trasferirò a Barcellona,per un tempo indefinito. ...qualcuno di voi cerca casa? io sono alla ricerca di un...
..allora ci vediamo a settembre!
...qualcuno di voi cerca casa a Barcellona? io cerco un appartamento da poter condividere con altre persone che hanno deciso di tentare..mi...
a proposito di spagnolo.... io lo sto studiando da sola,e non è difficilissimo (ho poi una collega madrelingua che mi da qualche dritta sui modi...
ciao Alessia! ma tu ti trasferisci proprio ad agosto? io credo all'inizio di settembre... per la casa hai gia qualche idea? beh, se si tratta...
ciao Barbara, prova anche con www.segundamano.es ci sono annunci anche per il lavoro! io ho dato solo un'occhiata veloce,ma mi è...
ciao! ti ho risposto anche dall'altra parte! ..ci vai quest'estate? dimmi quando:io farò una puntata a fine luglio,conto di trovare un...
ciao! ..settembre sarà anche il mio mese di possibile trasferimento:andrò anche a luglio per dare un'occhiata,soprattutto per l'alloggio e il...
..inglisc?? ah..forse ho capito perchè la Spagna! l' inglisc proprio non funziona!!...giusto così: è una lingua veri veri fredda! che...
...aspettando tue notizie, buona fortuna!! (..e gli anni mica sono un problema!!)
ciao Mat, io sono d'accordissimo con Carlotta! poi, sai...dipende dal senso che ha per te andare a vivere a Barcellona: il lavapiatti non è la...
ri-ciao Carlotta, purtroppo le mie ferie sono solo in quel periodo...possiamo fare così, però:teniamoci in contatto per eventuali info e...
quanti siamo!!! ..io farò una prima "spedizione" (un pò vacanza e un pò orientamento) a fine luglio, poi vorrei trasferirmi verso ottobre... sto...
ciao Carlotta! come ho scritto, anch'io vorrei trasferirmi a Barcellona... e anch'io cerco qualcuno con cui condividere i primi periodi della...
ciao a tutti,sono una ragazza di 24 anni e sto seriamente pensando di trasferirmi a Barcellona: qualcuno di voi ha già fatto un periodo...
obiettivo Barcellona ciao Pasquale,ho letto il tuo messaggio sul forum:volevo sapere se sei riuscito ad avere info. in che periodo vorresti...
allora..non so la lingua,non so cosa farò,ma so che ho proprio voglia di tentare una nuova "vita possibile"! vorrei trasferirmi a Barcellona:...