Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
vengo anchiooooooooooo! sono stufa di UK, pioggia e cieli grigi...voglio viver cn tutti i sensi e miami offre colori,profumi e bellissimi...
Ho 24 anni e sto per trasferirmi in Scozia,x lavorare. Che banca mi consigliate e che tipo di conto corrente? thankssssssssssss
io inizio a lavorare il 3 feb ad Amsterdam!! ciaoo! dopo tormentati colloqui al telefono una compagnia olandese mi ha ssunto e inizierò il...
dovrei andare ad Edimburgo, qualcuno ci è stato ,magari x stud. l'inglese? potrebbe consigliarmi una scuola?
i'm 24 italian girl looking for au.pair position in london from september... could you help me telling some address or ads magazine where to find...
Salut! merci beaucoup de tes conseils.....bon..vraiment Nancy c'est la ville où je pensais de aller...alors tu pense que je peut trouver...
je suis une fille italienne, je voudrais aller en Lorraine pour améliorer mon français mais je n'ai pas d'informations pour le logement ou le...
avete da consigliarmi qualche località piu' piccolina e meno caotica di Londra x stare un pò di tempo e stud.inglese? sempre nel sud dell'inghi....
i'm planning to go to UK for a period from september or november 2005 and awnt to make some friendship from now! especially from...
hi i'm 23 italian girl,i'm going to go UK this september to study english and taking Cambridge examinations(esol)...but i dn't know about the...
chi lha provato? e comè trovare lavoro,alloggio e corso english nn troppo dispendioso?mi hanno detto che cmq è molto meno cara che la vecchia...
vorrei prendere una certificazione di inglese...ma nn ne sò molto a riguardo,ho visto che ci sn molti tipi di test...ma quale il migliore secondo...
ho appena fatto la bellissima esperienza tanto meditata e so quanto possa essere snervante all'inizio cercare infos,fare ricerche su internet ecc...
ciao.!sn appena tornata da Londra....senza parole!troppo fantastica! vorrei informarmi per fare uno stage post-laurea in UK,nn necessariamente a...
scusate ma a che ora??? what time???? thank you! see you later [%sig%]
scusate ma a che ora è l'incontro?thanksssssss chi ci sarà?? [%sig%]
ciao simona! sono elisabetta,23 di pg..parto il 3 x londra,ho solo l'ostello poi cercherò la came5a,scuola,lavoro... se ti va scrivimi che ci...
chi ci sarà???? bye :wave: [%sig%]
CIAO! sapreste consigliarmi una scuola a Londra non molto costosa ma cmq valida?thanksss [%sig%]
ciao Francy! sto per partire per l'avventura anchio! se ti serve qlc consiglio chiedi pure.....ah..ti sconsiglio lavorare alla pari..l'ho fatto e...
ciao! si dovrei esserci anchio!ho studiato un pò la mappa di Londra e ...speriamo riesca ad arrivarci. Di dove sei tu e dove alloggerai? vai da...
ciao andre, andate x studio?(oltre che x cambiare aria,ovvio!),di dove sei? pure io voglio vedere comè la vita lassù,e se mi piace nn è escluso...
ciao! ma in cosa consiste questo evento?? mi piacerebbe molto anche x iniziare subito a conoscere un pò di gente! preò devo vedere come saròp...
ciao,sono una ragazza di 23 anni,partirò x Londra il 3 novembre x qlc mese....sarò sola,...qualcuno parte più o meno quel periodo? vogliamo...
ciao! sono una ragazza di 23 anni e a novembre partirò per Londra per migliorare la lingua.Vorrei conoscere gente che vive o studia a Londra,sia...