Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
Anch'io sto nella stessa situazione di Alessandra. Ma non so come fare questo scambio. Ti offrirei volentireri il caffè, ma io sto, adesso, a...
Io non so suonare, ma miace l'ambito artistico e teatrale. Non so se capiterò a Londra, ma qualora succedesse mi piacerebbe incontrare gente come...
Stesse domande anche a Gaelle, sulla Francia, o per lo meno sulle zone e città che conosce. Grazie (delle risposte) Vito
Dove vivi esattamente? Parigi o vicino? Come ci si sta? Mi piacerebbe saperlo! Vito
Mi precipito! Il problema è che vorrei lavorare per poter gudagnare di che vivere, nonché il biglietto di ritorno (ritorno?). É possibile? Ci sono...
Re: Informazione: lavorare a Londra Spero che questa volta ti vada bene. Anche io ho intenzione di fare un salto a Londra, ed anch'io, pare, non...
Ciao Silvia. Anch'io vorrei fare un salto in Spagna, e lavorarci per un po', ma non ho idea di quanto lavoro ci sia e se sia facile trovarne. Se...
Non posso darti qualche dritta utile, ma solo augurarti di riuscire, mi sembra che tu abbia bei progetti, per cui spero possano andare in porto....