Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
PER FRANCESCA scusa se poi non mi sono potuta far sentire ma purtroppo ho il cell scarico di soldi ed avendo scambiato tutti i contanti in...
fede,mi trovi su msn o la mattina o dalle 14 alle 15.30. Dopo sono al lavoro.o altrimenti la sera sul tardi. ti lascio comunque il mio...
io arrivo alle stansted verso le 13,30 previo imprevisti. dopodicche' andro' in un ostello nella zona ovest (tra la 1 e la 2) dove allogero' per...
Per Federicco Cervellino: scusa, ma non posso accedere alla mia mail, e solo oggi ho letto le tue mail grazie ad un mio amico che me le ha...
mmmhh... un palermitano.. i miei amici mi toglierebbero il saluto se lo sapessero :) io lavoro tutti i pomeriggi, quindi mi trovi o nella...
ciao architetto.. se hai letto i post precedenti saprai che (qui parlo per me perche giada non so cosa faccia) partiro'da punta raisi per londra...
ma di che alloggio si tratta? perche' fin quando devo lasciare a quest'agenzia 200 euro faccio pasienza e si danno, ma se poi mi trovano una...
Giada, guarda che per me appoggiarmi ad un'agenzia non e' assolutamente un problema,anzi.. Non ne ho trovata una che avesse offerte...
ciao giada, ciao sun allora, io ho gia fatto il biglietto con la rayan air, e' la compagnia piu economica per raggiungere londra e fino ad un...
ciao giada! sono contenta di aver ricevuto una risposta! in questo momento, purtroppo la mia mail e' fuori uso, tornera a star bene venerdi...
ciao giada, ciao fede. Io ho gia fatto il biglietto (sola andata) per Londra, datato 24 ottobre.arrivata la.. mi arrangero', mi va benissimo...
Grazie CuttySark. Ma per poter affittare una camera cosa devo fare? Non m'importa come sono le stanze, solo arrivare e trovarmi un posto dove...
So di essere l' ultima arrivata, ma ho finito il liceo quest'anno e quindi il pensiero di lasciare tutto e andarmene era un lusso che non potevo...
saro' a londra il 24 ottobre e una volta li dovro cercarmi in fretta un lavoro perche' non intendo tornare in italia prima di sei mesi.. Il mio...
per gabriele ciao gabriele, mi chiamo roberta. ho appena fatto il biglietto per londra, parto il 24 ottobre praticamente all'avventura.. Non so...