Pesquisar em todo o site
Normas de Utilização - Ajuda - Termos e Regras - Política de Privacidade
Separe os nomes com vírgulas.
Ciao silvia hai fatto bene a guardare il sito, perchè lì c'è scritto tutto e i prezzi sono aggiornati e chiari; io ti posso dire che...
ciao io mi ero organizzata completamente da sola, per cui avevo cercato un accomodation su internet che fosse abbastanza vicina alla scuola, avevo...
Ciao io ho frequentato la callan school di londra nel 2002 per un mese circa, te la consiglio vivamente se cerchi un corso d'inglese che migliori...
interessante lo IED, ho un'amica che l'ha fatto a Milano, senz'altro se vai a fare un'esperienza all'estero come studente sei piu' tutelato perchè...
grazie a tutti...ogni suggerimento è prezioso! ora darò un'occhiata ai siti. intanto vi segnalo due siti a mio avviso interessanti che ho trovato...
Ciao ragazzi mi sto informando un po' sulla realtà di barcellona, perchè anche mi piacerebbe andare lì per un po', se ciò succederà sarà verso...
ciao jack io sono in una fase di transizione, che se avrò il giusto coraggio mi porterà a partire dopo la laurea (settembre) per barcellona, è...
:wave: CIAO A TUTTI, HO APPENA SCOPERTO QUESTO SITO E MI SEMBRA MOLTO UTILE PER CHI COME TANTI SOGNA DI EVADERE ALL'ESTERO...IO IN QUESTO...