Salve a tutti, io la settimana scorsa sono stata a Miami Beach per 10 giorni e me ne sono innamorata!
La citta, il clima, la gente, la vita, i locali, l'atmosfera che c'è fanno di quel posto il mio posto ed il posto ideale per vivere se ami queste cose.
Di opportunità di lavoro ce ne sono tantissime e ho conosciuto tantissime persone anche italiani che sono rimasti lì e con un pò di tenacia hanno svoltato e all'Italia hanno detto ciao.
La mia intenzione è quella di tornare lì con un visto di sei mesi e cercare di trovare un lavoro che mi consenta anche di rimanere oltre tale termine.
Io lì di persone ne ho conosiute tante, diciamo che avere almeno un piccolo punto di riferimento serve.
Io ho scritto questo messaggio perchè mi piacerebbe partire almeno con un'altra persona (sinceramente preferirei una ragazza) per avere entrambi un appoggio visto che secondo me quando vai e parti se sei in due le cose si fanno meglio!
La mia intenzione è seria, non voglio perdite di tempo se qualcuno è veramente intenzionato può scrivermi qui o direttamente al mio indirizzo di posta elettronica(vale89-@live.it)
Vi aspetto ciao a tutti