Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi in USA lavoro abitazione A MIAMI!

Discussion in 'Miami' started by GioGuerVision, Jan 2, 2012.

  1. vale-miami

    vale-miami New Member

    Joined:
    May 23, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    io sono appena tornata da miami vi prego se pensi di trasferirti li contattami xke voglio andarci a tutti i costi xo ho bisogno di almeno un altra xsna (preferibilmente donna) ke venga cn me...il mio indirizzo mail è vale89-@live.it
     
  2. DanieleD

    DanieleD New Member

    Joined:
    Jun 4, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano inglese
    Salve a tutti,mi chiamo Daniele,29 anni,di Roma,ma lavoro a Milano (in polizia).
    Credo di essere come quasi tutti voi,stanco di vivere in questo paese,e vorrei iniziare una nuova vita. Sto pensando gia da molto di licenziarmi,prendere liquidazione e partire,o di mettermi in aspettativa. Vorrei delle informazioni se ci sono alcuni di voi che gia vivono li,disposti a dare una mano con il lavoro,o per una sistemazione alloggiativa (provvisoria).Ovviamente non si tratta di una cosa immediata,ma cerco di portarmi avanti iniziando a chiedere informazioni.
     
  3. SilviaCouture

    SilviaCouture New Member

    Joined:
    Jun 10, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Perugia
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao!
    Sono Silvia di Perugia studio moda e ho una piccola attività sartoriale/artigianale.
    Come la maggiorparte di voi anche io mi vorrei trasferire a Miami, e mi sono informata per aprire una sartoria con punto vendita, solo che stò cercando due eprsone una che mi tenga la contabilità e un'altra che sappia cucire.
    Non so se vi puo interessare...
    Ciao!!
     
  4. palacalapic

    palacalapic New Member

    Joined:
    Jun 1, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    caerano san marco
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao a tutti/e.
    Ho 21 anni ed il mio sogno è quello di trasferirmi a Miami... ormai vivere in Italia per noi giovani è diventata una cosa impossibile.. sto cercando qualcuno che sia intenzionato a trasferirsi in quella magnifica città che è Miami... ovviamente essere in compagnia non fa mai male.. :)
    Spero che ci sia qualcuno disposto a cambiare vita e trasferirsi oltre oceano....
    aspetto vostre risposte!! un saluto a tutti!!!
     
  5. giargiano

    giargiano New Member

    Joined:
    Jun 14, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    monza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao luca,
    ho letto il tuo post relativo al tuo arrivo a miami e hai scritto una cosa che mi da spunti di riflessione per il progetto che sto facendo su miami, se ti è possibile mi puoi contattare via e-mail.
    ciao e grazie.
    carlo
     
  6. federica73

    federica73 New Member

    Joined:
    Jun 17, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    ferrara
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    federica73
    ciao luca..io sono nuova qui non so nemmeno come si fa a rispondere,ma vorrei saperne di più di come si vive a miami,visto che quello che vorrei fare,ma non conosco nessuno e vorrei avere qualche informazione,grazie dell'attenzione buona giornata
     
  7. federica73

    federica73 New Member

    Joined:
    Jun 17, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    ferrara
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao io sono federica...e ogni giorno che passa son sempre più convinta di volere andare via dall'Italia,purtroppo mollare tutto qui non è possibile subito,quindi andrò a miami per una vacanza credo a ottobre anche se vorrei andarci prima anche in agosto ma i prezzi sono più alti,il lavoro non mi spaventa e nemmeno la lingua,vorrei avere dei suggerimenti per trovare un lavoro là e dove andare..buona giornata a tutti see you later
     
  8. shantysha

    shantysha New Member

    Joined:
    Jun 26, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    torino
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese, francese, spagnolo
    ciao! mi chiamo shantal sono di Torino e voglio andarmene al più presto dall'Italia! Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione pratica?! :)
    grazie mille :D
     
  9. agata.s

    agata.s New Member

    Joined:
    Jul 6, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    catania
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, espanol, english, francais
    ciao silvia ho letto il tuo post in merito alla tua idea di attività per eventuale trasferimento in florida.
    sono una contabile (laureata in economia) con la passione per la moda e decorazione. sono cresciuta con una madre sarta e adesso lo è anche mia suocera (realizza abiti da sposa), quindi ho una certa dimestichezza anche con ago, filo, macchine per cucire, ecc.
    sono una mamma di un bambino di 5 anni, mio marito è nel settore delle ristrutturazioni edilizie.
    Tempo fa abbiamo vissuto in messico, a Playa del Carmen, dove gestivamo un hotel-ristorante ed adesso vorremmo trasferirci in Florida.
    Se sei interessata, potremmo entrare in contatto per uno scambio di idee su cosa fare e come potersi organizzare.
    Inoltre se qualquno mi volesse vontattare in merito all'attività di mio marito...che ben venga.
    Ciao a tutti.
     
  10. DarioRaul

    DarioRaul Member

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Anche io mi devo trasferire a Miami appena il passaporto sarà pronto...
     
  11. giargiano

    giargiano New Member

    Joined:
    Jun 14, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    monza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao agata,
    io sto progettando untrasferimento definitivo a miami per aprire un'attività di ristorazione, e sono anche architetto, quindi un po centro con quello che fa tuo marito, voi avete già contatti in loco?
    ciao e a presto.
    carlo


     
  12. DarioRaul

    DarioRaul Member

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Cerco lavoro...Giargiano hai un ristorante?
     
  13. DarioRaul

    DarioRaul Member

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Chi vuole partire con me per Miami ?
     
  14. michel_angelo

    michel_angelo New Member

    Joined:
    Sep 21, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano , spagnolo
    Ciao a tutti!!!!
    Sono appena tornato da Miami dopo 15 giorni di "vacanza e sopralluogo per eventuale trasferimento" .
    Devo dire che la città merita , il clima è eccezionale e i servizi ottimi . Gli affitti sono accessibili a tutte le tasche , per spostarsi si possono usare le biciclette offerte dalla città con 14$ al mese , il metromover è gratis ( proprio cosi!!!! non ci credevo neanche io) . Ottimi Centri commerciali per acquisti ( Aventura Mall ), non serve il casco per girare in moto o scooter , la lingua inglese e spagnolo diffusissimo , molti connazionali che lavorano nella ristorazione , ho anche trovato uno studio di avvocati italiani che trattano le pratiche per Visti .
    Il problema è il metodo per ottenere il visto . Per iniziare ci si puo' iscrivere ad un corso di inglese (durata max 6 mesi) e nel frattempo lavoricchiare ma poi??? Se qualcuno ha delle dritte o idee di attività commerciali da aprire li se ne puo' parlare...
     
  15. fra350@hotmail.it

    fra350@hotmail.it Active Member

    Joined:
    Sep 27, 2012
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    io non ci sono mai stato, e voglio andarci il prima possibile, voglio procurarmi il visto e trovare subito lavoro, forse avrei anche intenzione di arpire un attività, perche no? però cerco compagnia. chi sarebbe disponibile a partire?
     
  16. rich85

    rich85 New Member

    Joined:
    Nov 27, 2012
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, english
    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 27 anni, penso di partire per miami a fine gennaio o inizio febbraio, sono disegnatore tecnico, pensavo di rimanere li per un periodo di 3 mesi e poi tornare se non trovo nulla.
    Volevo sapere dove potevo trovare un'appartamento a miami beach o magari qualche connazionale che è li, così da poter darmi qualche dritta e per non rimanere proprio da solo.

    Ciaoooo
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Guida su come trasferirsi a Miami Miami May 4, 2013
✎ IT Trasferirsi a Miami Miami Jul 16, 2012
✎ IT Aprile-Luglio a Miami per fare business e trasferirsi Miami Mar 3, 2012
✎ IT Trasferirsi a Miami Miami Oct 10, 2011
✎ IT Trasferirsi a Miami, lavoro,costo vita. Miami Aug 1, 2011

Share This Page