Ciao a tutti!
Mi chiamo Flaviana , ho 57 anni , lavoro come assicuratrice e ho un sogno: trasferirmi in California, possibilmente Santa Barbara dato che ho dei conoscenti in zona.
Vi chiederete: cosa spinge una persona di quell'eta' a desiderare di cambiar vita?
Forse il fatto di essere libera da impegni famigliari ; di svolgere un lavoro che ormai non soddisfa più ; il desiderio di imparare approfonditamente una lingua che conosco solo a livello scolastico ; avere la certezza di poter ancora dare/avere molto dalla vita e avere la grinta per affrontare un'incognita come il trasferirsi all'estero........
Mi piacerebbe iniziare con un periodo di prova di un paio di mesi , svolgendo qualunque tipo di lavoro che mi dia la possibilità di guadagnare di che vivere, dopodiché potrei prendere la decisione definitiva.......
Vi chiedo: c'è qualcuno in zona Santa Barbara o limitrofi , che potrebbe aiutarmi in questo progetto?
Sono capace e volenterosa oltre che avere un ottimo rapporto con le persone dato che svolgo un'attività che mi porta ad un continuo contatto con la gente. Grazie a tutti!!!!!