Forum Spain

Forum of expats in Spain: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ ES Trasferire in Spagna (Andalusia)

Discussion in 'Spain' started by 0, Oct 19, 2002.

1. 0

0 Guest

hola a tutti,siamo una famiglia italiana e precisamente di Trieste che l'anno prossimo si trasferirà all'estero per lavoro,precisamente in Spagna (andalusia),il paese è San Josè provincia di Almeria.
    Con tutto il cuoro desidero se possibile ricevere informazioni e qualsiasi idea possibile per i miei figli,duna ragazza di 14 anni e un bambino di 7:Scuole,servizi per stranieri all'estero,come fare per rendergli il trasferimento più dolce e leggero possibile,premetto che la ragazza è felice di studiare in un altro paese conoscerela lingua,un'altra cultura e farsi nuove amicizie.Il problema sarà il bambino che non vuole sentire ragioni sul nostro traferimento.
    Qualsiasi cosa possiate scrivermi,mi aiuterete sicuramente in questo grande e importnte cambiamento della nostra vita.......ma più che altro il più importante per me sono i figli che ne soffrano il meno possibile,
    Un abbraccio di cuore a tutti,Maila

2. 0

0 Guest

Ciao Maila,
    Non ho molte informazioni sfortunamente, ma ho pensato a Pablo Palazzi a Solo In Rete (<http://contact.soloinrete.it/>). E un sito per i Italiani che vogliono traserirsi all'estero e ha certamente qualche informazioni in Spagna.
    Buona fortuna
    Cyril

Loading...