Forum Moscow


Forum of expats in Moscow: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferimento a Mosca

Discussion in 'Moscow' started by Tizi, Dec 19, 2007.

  1. Tizi

    Tizi New Member

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Rome
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Tiziana e mi sono laureata un paio di anni fa in traduzione dal russo e dallo spagnolo. Ho già studiato a Mosca e quest'estate ci ho anche lavorato. Ora il mio ragazzo sta per trasferirsi lì per lavoro e vorrei seguirlo, anche perché Mosca è una città favolosa e offre davvero molto. Parlo russo discretamente, anche se abitualmente lavoro con traduzioni scritte, e mi piacerebbe molto incrementare il mio russo orale e lavorare a Mosca. Qualcuno sa consigliarmi a chi potermi rivolgere? magari anche qualche azienda italiana che opera in Russia?
    Ciao e grazie,
    Tizi
     
  2. Guardian Angel

    Joined:
    Sep 27, 2006
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    Ciao Tiziana,

    per quanto riguarda eventuali offerte di lavoro all'estero ti suggerirei di dare un'occhiata alla sezione internazionale di Monster, uno dei migliori siti dedicati alla ricerca di personale.
    Cliccando sul link http://dir.monster.it/ troverai la sezione "Russian Federation", poi un'ulteriore sezione "Moscow and Moscow region" e da lì tutta una serie di annunci di lavoro.