Forum Departure


Forum of expats Departure: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT SOGNANDOLONDRA

Discussion in 'Departure' started by fra1983, Jun 3, 2009.

  1. fra1983

    fra1983 New Member

    Joined:
    Jun 3, 2009
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao!

    Vorrei comunicare la mia esperienza a chi come me sta pensando di recarsi a Londra per cercare lavoro|casa o per imparare la lingua.Purtroppo e' molto facile cadere nella trappola della piu' visibile (nel web) agenzia italiana che offre pacchetti lavoro+casa+studio. L'agenzia, a scanso di equivoci, si chiama SOGNANDOLONDRA, ma il sogno svanisce quando ti fregano 160 sterline per non fare assolutamente niente!!! Non cercano il lavoro, fanno fare colloqui inutili fino allo scadere dei due mesi di contratto o in alternativa ti mandano in posti, rigorosamente italiani, in cui pagano una miseria (siamo sulle 3 sterline all'ora!) o fanno fare prove di settimane per poi dire che non gli servi..naturalmente il tutto senza contratto! Che dire poi degli altri servizi? Il conto in banca ve lo dovete aprire da soli, trovare una casa decente e' solo una questione di fortuna perche' loro se ne fregano di trovarne una decente e il prezzo e' piu' alto rispetto a cio' che c'e' in giro, il medico lo cercano solo se state male (e se state male quando l'agenzia e' chiusa????) e il corso proposto e' un pacco, non riconosciuto nemmeno dal British Council! Insomma, state alla larga perche' c'e' poco da sognare!! Tante belle parole quando dovete ancora pagare e poi... Se avete la possibilita', fate girare!! Francesca
     
  2. stefy14

    stefy14 New Member

    Joined:
    Nov 1, 2009
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    grazie!!!

    grazie mille per aver riportato qui la tua testimonianza,io stavo per contattarli!!!oddio grazie mille! :eek:
     

Share This Page