Forum Open Bar


Forum of expats Open Bar: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT SEMINARIO PRATICO DI RECITAZIONE CON DOMINIQUE DE FAZIO

Discussion in 'Open Bar' started by dedalo teatro, Jan 26, 2010.

  1. dedalo teatro

    dedalo teatro Member

    Joined:
    Jun 26, 2008
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Seminario pratico di recitazione condotto da Dominique De Fazio
    ”DALLA SCENEGGIATURA ALLA SCENA”
    aperto ad attori, registi e a chiunque sia interessato al lavoro dell'attore.

    “Da sempre amo il cinema e da sempre sono stato affascinato dagli attori, sopratutto da alcuni: immaginare di far parte di un progetto di film è un sogno che si realizza e nella mia vita ho recitato gratis e a volte ho messo dei soldi perché il sogno si realizzasse.
    Conosco Dominique da quasi venti anni e so quanto il suo "metodo" può dare luce al nostro lavoro di attori.
    Personalmente sono stato presente a diverse fasi del processo creativo che Dominique propone: sulla base di questa mia esperienza e cogliendo l'occasione che ha da poco concluso il montaggio del suo ultimo film "Dancing on a dry salt lake ", gli ho chiesto se era disponibile a condurre un seminario per guidarci:
    In quel lavoro di precisione tecnica e di grande partecipazione umana che è raccontare una storia nella lingua del cinema.
    Quali sono gli elementi fondamentali e basici, che devo tenere sempre presenti nel film?
    Come posso leggere la sceneggiatura per trasformarla in azione?
    Dominique ha accettato la proposta e sarà con noi a Milano questo Febbraio”.
    Roberto Fossati

    Frequenza: dal 18 al 21 Febbraio 2010

    Orari: Giovedì 18 Febbraio e Venerdì 19 Febbraio dalle 19.00 alle 23.00
    Sabato 20 Febbraio e Domenica 21 Febbraio dalle 10,30 alle 17,30


    Dove: Presso l’Associazione Culturale Dedalo in via Ariberto 25 a Milano
    Per informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria di Dedalo allo 02/58114589.

    L’ufficio è aperto il dalle 14 alle 20 dal lunedì al venerdì.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Seminario pratico di recitazione con Dominique De Fazio Open Bar Jun 26, 2008

Share This Page