Forum Milan


Forum of expats in Milan: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ EN Qualcuno conosce la callan school??!!

Discussion in 'Milan' started by stewye, May 24, 2004.

  1. stewye

    stewye New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    san benedetto d
    Salve ,cerco qualcuno che abbia frequentato i corsi per migliorare l'inglese presso la callan school o altre scuole simili, quacuno che mi parli della sua esperienza e che mi consigli sul da farsi dato che sono prossimo alla partenza... grazie
     
  2. Stefano Fedele

    Stefano Fedele New Member

    Joined:
    Sep 21, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    CALLAN

    Io cerco un insegnante inglese disponibile a fare lezioni con il Metodo Callan a Milano.
    Sai darmi qualche indicazione.
    Grazie
     
  3. anjotazà

    anjotazà New Member

    Joined:
    Sep 26, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    io ho provato il metodo Callan circa 7 anni fa, è un metodo strano consiste nel farti ripetere delle frasi in continuazione non esiste lo studio sistematico della grammatica. Dovrebbe essere utile per scioglierti nella conversation. Non sono sicuro che sia cosi' efficace!

    Tieni presente che a Londra, mi sembra in zona Oxford street, ci sono parecchie scuole d'inglese e tutte ti fanno fare un periodo di prova.
    Fare corsi di lingua a Londra è anche piu conveniente dal punto di vista economico.

    Ciao
    Anjotazà
     
  4. rodeo

    rodeo New Member

    Joined:
    Jun 14, 2009
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    wow finalmente hanno aperto la callan school a milano in via della moscova, 47! ma qualcuno ci va? com'è? mi piacerebbe iscrivermi ma vorrei avere informazioni da chi ha constatato veramente il metodo callan. grazie
     
  5. GINGER

    GINGER Member

    Joined:
    Dec 22, 2008
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Cernusco sul naviglio
    ....

    A mio avviso non esiste un metodo piu o meno buono per imparare le lingue....bisogna parlare,leggere e scrivere....questo e l unico metodo che conosco.
    Ho imparato inglese e francese e ora sto passando al tedesco...
    Cmq prova anche questo sito interattivo e gratuito e molto bello.
    Ti fa fare esercitazioni on/line che poi puoi spedire agli altri utenti madrelingua per la correzione e puoi anche esercitarti nella pronuncia....zero costi massima efficienza...
    www.livemocha.com

    Wish that u will try it...it s crazy

    Grace
     

Share This Page