Forum London


Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Per Tutti(LONDRA)

Discussion in 'London' started by eleonor@, Dec 20, 2005.

  1. eleonor@

    eleonor@ New Member

    Joined:
    Dec 20, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti!!!Finalmente dopo tanto navigare ho trovato il sito che fa al caso mio!Sono Eleonora, ho appena 18 anni, vengo da Padova ma sopratutto ho tanta voglia di lasciare l'Italia e provare ad iniziare una nuova vita a LONDRA
    E' una cosa a cui tengo tantissimo però allo stesso tempo molto difficile da realizzare..Attualmente sto frequentando l'ultimo anno delle superiori quindi se decidessi di partire non potrei prima dell'estate 2006..Come dicevo la voglia è tanta ma tanti sono anche i dubbi e le paure..Mi rendo conto che per una ragazza di 18anni con nessuna esperienza lavorativa alle spalle e con una discreta conoscenza della lingua un esperienza del genere non sarebbe affatto facile..Per questo(anche se mi rendo conto che posso sembrare un pò stupida visto che una cosa del genere non va presa con leggerezza) sto cercando ragazze(possbilmente mie coetanee)con le quali partire in modo da rendere la cosa più semplice da settembre 2006 Spero di ricevere qualche risposta cosichè io possa provare a portare a termine questo grande progetto..Grazie per l'attenzione..un saluto..Eleonora
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in London London Dec 3, 2020
☛ EN Advice Buying Property in London London Aug 29, 2013
✎ IT Pronta per Londraaaaaaaa!!! London Aug 15, 2013
☼ FR Services Nouveau: Répertoire de sites pour expatriés à Londres London Aug 14, 2013
✎ EN Partire per londraaaaaaa London Jul 7, 2013

Share This Page