Forum Sydney


Forum of expats in Sydney: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Mi sto organizzando per Sydney, qualcuno si vuole unire?

Discussion in 'Sydney' started by lincetto, Nov 11, 2007.

  1. lincetto

    lincetto New Member

    Joined:
    Nov 11, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    come si può capire dall'oggetto ho deciso di trasferirmi inizialmente per un periodo di un anno circa (Working Holiday Visa) a Sydney.
    Mi sto muovendo con largo anticipo ed ora come ora credo partirò attorno alla fine di marzo, primi di aprile.
    La mia intenzione è quella di prendermi un bel periodo di pausa e farmi una meritata vacanza dall'altra parte del mondo, ma non nascondo che un'altra delle mie intenzioni è quella di cercare un buon lavoro e rimanerci per sempre... :lol:
    Sono intenzionato a partire da solo perchè nessuno dei miei amici ha il "coraggio" di abbandonare tutto qui come sto facendo io, ma se scrivo qui è perchè non mi dispiacerebbe trovare qualcun'altro che sia interessato come me ad una esperienza del genere, in modo da poter condividere i vari pensieri e conoscenze varie e, perchè no, magari decidere di partire assieme se si va d'accordo...
    Sono un ragazzo di 29 anni di Padova, ma vivo e lavoro a Milano da 5 anni nel campo dell'informatica; mi ritengo una persona simpatica, tranquilla e molto disponibile.
    Che dire, se avete anche voi questo sogno dell'Australia sono qui...
    Ciao
    Andrea
     
  2. Panta

    Panta New Member

    Joined:
    Nov 28, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Rimini


    Ciao Andrea , sono un ragazzo di 28 anni , partirò anche io per Sydney ma a Febbraio\Marzo ....ti lascio contatto skype " Bad_Job79 " .
    Cosi ci si aggiorna in tempo reale , per andare d'accordo ....che ce frega , mica ci si deve sposare , al max si divide appartamento e poi ognuno fa quel che gli pare . Io sono solito alzare la musica a tutto volume e ballare in mutande alle 2 di notte , e sono nottambulo : cerco sempre di strangolare qualcuno nel sonno , girando per casa come uno zombie .
    Ci conto
     
  3. Bardsley

    Bardsley Member

    Joined:
    Oct 31, 2007
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    domanda

    Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e abito in provincia di Rovigo, ho 24 anni. Sono colpito dalla vostra scelta di andare in Australia... però volevo chiedervi una cosa, soprattutto a te mio omonimo Andrea e anche vicino come provenienza... cosa andresti a fare esattamente la? E soprattutto, quanti money servono per partire? Grazie... spero in una tua risposta, o una vostra risposta...
     
  4. celmania

    celmania Member

    Joined:
    Mar 28, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Ciao mi chiamo Antonio e ho 25 anni, sono di Palermo, anche io sarei intenzionato a venire a Sydney, ora il problema dei soldi me lo pongo ma è irrisorio, io andrei per cercare lavoro, anche per godermi un po di relax che in Italia manca da tantissimo tempo.

    Ora se siete partiti o state per partire contattatemi, naturalmente vorrei maggiori info in merito.

    La mia mail è sul mio profilo o usate i messaggi privati vi do tutti i recapiti su cui potremmo sentirci.

    Principalmente mi occupo anche io di informatico, settore telefonia, ho lavorato 2 anni in un negozio, vendita e riparazione pc.

    Ora sarei disposto pur di scappare dall'Italia a trasferirmi in qualsiasi parte degli USA, Londra o meglio ancora Australia a costo di trovare i soldi necessari per sopravvivere per i primi periodi.

    Quindi sono qui
     

Share This Page