Forum Spain


Forum of expats in Spain: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro e alloggio in Spagna

Discussion in 'Spain' started by ginevra, Oct 23, 2003.

  1. ginevra

    ginevra Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    ciao !
    io sono barbara, ed ho intenzione di lasciare l'Italia per andare a Madrid ad imparare il Flamenco. Credo x gennaio .....


    Devo prepararmi però.....trovare alloggio (economico ) e un lavoro.

    l'unione fa la forza....

    se qualcuno ha il mio stesso desiderio facciamo team e teniamo aggiornati


    grazie
     
  2. mino

    mino Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    ciao barbara
    io sono enrico e anche io sto pensando di trasferirmi (almeno per un po) in spagna
    o 33 anni e sono di treviso (provincia)
    se ti fa piacere contattarmi ti lascerò il mio adress ok?? bye
    anzi..... hola :)

    [%sig%]
     
  3. many

    many Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    lecco
    Ciao Barbara,io sono Manuela e ho 22 anni.Anche io ho il tuo stesso desiderio e mi trovo nella tua STESSA CONDIZIONE;vorrei trasferirmi per qualche mese a Madrid perche vorrei imparare lo spagnolo,ma devo trovarmi un lavoro e un alloggio.A Madrid vive un mio amico spagnolo che e disposto ad aiutarmi.Io onestamente non so quale sia la soluzione migliore per trovare lavoro la e ho pensato di rivolgermi ad un'agenzia qui i iTalia..Tu hai un'idea migliore?Se t va possiam tenerci in contatto e vedere di programmare qualcosa insieme...

    Spero di ricevere presto tue notizie,a presto Manu

    [%sig%]
     
  4. ginevra

    ginevra Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    ....senti con più dettagli il tuo amico, chiedigli almeno per l'alloggio...
    e fammi sapere, io x adesso andrò in qualche agenzia a sentire x il lavoro.



    ciao
    a presto....spero
     
  5. mauro carmignani

    mauro carmignani New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Cara Barbara,
    mi chiamo Mauro,sono di Savona, ho letto il tuo annuncio e anche io vorrei espatriare,pensavo Barcellona,ma Madrid va bene lo stesso,io ho 44 anni e faccio il cuoco,spero di trovare lavoro in uno dei tanti ristoranti italiani della zona,ti garantisco la mia serieta'(sono Padre di 2 Bimbi grandi)se ti fa' piacere mettiti in contatto con me,cosi' se ne puo' parlare,ti lascio il mio num, di cellulare,
    3473888941 ti saluto e ti ringrazio anticipatamente.
    Mauro Carmignani.

    [%sig%]
     
  6. franca

    franca Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Ciao mi chiamo Franca. Anch'io devo trasferirmi a Madrid da fine gennaio per lavorare in uno studio legale.
    Ho vinto una borsa del Progetto Leonardo e cerco un alloggio economico!! Se ti va possiamo cercare insieme, ho un amico a madrid che dovrebbe procurarmi una lista di appartamenti...
    la mia mail è franca1973@supereva.it
    A presto!!!
    Franca :)
     
  7. mau72

    mau72 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Ancona
    ciao Enrico,
    io mi chiamo Maurizio ti scrivo per sapere se hai trovato qualche dritta per trovare alloggio a Barcellona.
    Io vengo da Parigi o 31 anni, etero, e dovrei trasferirmi per fine Febbraio inizio Marzo.
    Se sai qualcosa mi sarebbe molto utile.
    Grazie Ciao
    la mia è mail è mau72@katamail se mi puoi scrivere direttamente..... ciao :wave:
     
  8. franca

    franca Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Ciao Barbara,
    mi chiamo Franca e sono ora in partenza per madrid.
    Devo iniziare a lavorara (veramente è uno stage) il 2 di febbraio e sono alla ricerca di una casa.
    Se anche tu sei in partenza possiamo unire gli sforzi e trovare una casa da dividere...io ho 30 anni e sono avvocato, da un po' lavoro a milan.
    Sei prossima alla partenza anche tu?
    A prestissimio........
    franca :) :headscratch: lol!
     
  9. EasyExpat

    EasyExpat Administrator
    Staff Member

    Joined:
    Feb 10, 2003
    Messages:
    8,582
    Likes Received:
    21
    City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    British (GB)
    Languages:
    English, Français
  10. ginevra

    ginevra Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    Ciao Franca,

    a me le cose qui sono andate un pò per le lunghe...il lavoro, il ragazzo,
    e i soldi che non bastano per partire subito !!!
    Una mia compagna di Falmenco "Susy" è partita il 27 per Madrid, credo alloggi direttamente nella scuola, eventualmente ti lascio il suo numero, NN SI SA MAI TI POTESSE SERVIRE...347/6347241

    Fammi sapere come sei messa, come ti muovi, e poi ti volevo chiedere, ma il lavoro tu ce l'hai ma per me cosa potrei trovare???
    Qui a Firenze mi occupo di grafica e siti web...ma nn sapendo lo spagnolo, nn credo posso affrontare questa realtà..no?!...


    ciao !!!! :wave: :rolleyes:
     
  11. DADI

    DADI New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    NAPOLI
    Ciao ragazzi, ho 32 anni e sono avvocato penale.Il mio desiderio è trasferirmi in spagna e lavorare in uno studio legale penale.Conosco lo spagnolo, ma non i termini giuridici.Non conosco il diritto spagnolo e non ho dove alloggiare.mi servirebbe, uno studio dove fare un pò di pratica penale e dove guadagnare allo stesso tempo...un pò difficile?bhè l'unione fa la forza.Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni, mi risponda per favore.Madrid è ok, ma suggerirei un piccolo centro come Alicante.Valencia, pur non piccola, andrebbe bene lo stesso o Malaga...insomma veniamoci incontro. CIAO
     
  12. SACHANBOY

    SACHANBOY Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    roma
    ciao dadi ti rispondo in ritardo ma ho visto il mess solo ora malaga è da paura e sto cercando disperatamente qualcuno che venga con me li ho anche delle persone che conosco penso di andarci in primavera che ne dici? marzo.
     
  13. DOLPHIN71

    DOLPHIN71 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    ROMA
    Ciao!! Anche io sono alla disperata ricerca di un lavoro per potermi trasferire in Spagna..Madrid Barcellona, Malaga....ovunque sia....dell'Italia ne ho le tasche piene!!! Ho 33 anni e sono laureato in economia e comm e per alcuni anni ho lavorato in una società di consulenza ed ora lavoro come internal auditor in una compagnia di assicurazione.......espana me encanta y quiero mudarme alla!!!
    anche se non dovessi trovare lo stesso lavoro che svolgo in Italia per me è ok...basta che sia serio e retribuito!!
    così mi piacerebbe scambiare informazioni con chiunque abbia il mio stesso desiderio.....l'unione fa la forza!!!
    rossi1791@hotmail.com :wave:
     
  14. SACHANBOY

    SACHANBOY Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    roma
    caro DOLPHIN71 ti ho manadato anche una mail io tra un mese parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  15. marika73

    marika73 New Member

    Joined:
    Jan 29, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0

    Ciao Enrico,
    io sono Marika e mi piacerebbe tanto uscire dall' Italia perchè sono davvero stanca ....vorrei piu' entusiasmo in cio' che mi circonda e un luogo dove si possa stare meglio...la Spagna mi paice tanto...ho visitato alcuni posti e...la trovo davvero meravigliosa!!!
    Io ho 30 anni e... ti lascio l'indirizzo mail dove potermi scrivere se ti va di parlarne...lunabianca.marika@lycos.it
    Spero di sentirti presto!!! ciaooo....
     
  16. Mirko76

    Mirko76 New Member

    Joined:
    Feb 15, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,
    sono Mirko ho 28 anni ed anche io come voi vorrei trasferirmi in Spagna a lavorare. Io ho fatto un master in Risorse umane e quindi mi piacerebbe proseguire questo percorso....però sono anche realista e quindi mi adatto (tanto in Italia la situazione è sicuramente peggio)...per chi avesse voglia di scambiare consigli lascio il mio indirizzo e-mail:mirko_berti@hotmail.com


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    Mirko
     
  17. queenoftords

    queenoftords New Member

    Joined:
    Feb 28, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Madrid
    Contattatemi!

    Ciao a tutti!
    Sono Paola, ho 28 anni e vivo a Madrid. Se avete bisogno di una mano fatemi sapere, mi fa piacere aiutare i compatrioti!
    A presto!
     
  18. poison girl

    poison girl New Member

    Joined:
    Mar 10, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Gallarate (VA)
    ciao sono silvia, ho 21 anni e mi piacerebbe molto trasferirmi e lavorare in Spagna.Ho fatto la commessa e la cassiera in negozi di abbigliamento, ora xò sono disoccupata... sono diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere (francese, inglese e tedesco: il tedesco xò non contarlo :) ) che pensi, ho qualke chance? Puoi aiutarmi?Da parte ho qualke soldo xò se trovassi un appartamento da dividere con qualcuno sarebbe meglio...
    Grazie in anticipo
    Silvia
     
  19. sharkelen

    sharkelen New Member

    Joined:
    Mar 29, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    Ciao Ginevra, anch'io ho intenzione di trasferirmi in Spagna...sentiamoci e partiamo!rispondimi a : sharkelen@hotmail.com
     
  20. Vero_nica

    Vero_nica Member

    Joined:
    May 8, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ciao mi kiamo Veronica e ho 31 anni, ho da poco terminato un corso come bartender acrobatico e sto valutando seriamente l'idea di trasferirmi a Barcellona x sfruttarne le possibilità. Ho fatto miriadi di lavori e al momento sono segretaria in una soc. privata ma....l'Italia m'ha veramente stancata!(Non sono in crisi da storie finite o altro del genere!!). Ma non saprei da dove e come iniziare, se qlcn ha buoni consigli da darmi è il benvenuto!!! La mia email è veronikue43@hotmail.com [/quote][/b]
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco lavoro e alloggio in spagna Spain Mar 3, 2005
✎ IT Cerco lavoro e alloggio in spagna Spain Aug 27, 2003
✎ IT Cerco lavoro a IBIZA Spain Oct 7, 2007
✎ IT Cerco lavoro francia o spagna ad agosto Spain Jun 17, 2007
✎ IT Verrò in spagna, cerco lavoro, consigli? Spain Jul 9, 2006

Share This Page