Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Allogio,lavoro,studio in florida

Discussion in 'USA' started by onecallaway, May 10, 2004.

  1. onecallaway

    onecallaway New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    salve, ho letto ke qualkuno è riuscito a trovare lavoro in florida..vorrei sapere come ha fatto e cosa dovrei fare io, anke x andarci a vivere o studiare....perfavore aiutatemi... il mio indirizzo e-mail è danilo_escuriale53@msn.com
     
  2. barbanera

    barbanera New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Vail COLORADO
    vez, vai giu' con un paio di miliaia di dollari, fai il giro dei ristoranti ital;iani, conosci i messicani o gli elsalvadorenii, ti fai i documenti falsi per 200 dollari, e dopo tre mesi torni a casa. La florida e la california sono care, come care intendo dire 12 dollari per una bistecca al market e 600 dollari per un affitto, senza dimenticare che devi mettere inconto il deposito... avere un cellulare per farti chiamare da chi cerchi per lavorare... sempre se parli inglese.... e' una bella esperienza, un po' duretta ma bella...

    [%sig%]
     
  3. DaMn

    DaMn New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    hey...ma 6 partit a studiare e lavorare negli states?ma vuoi mantenerti da solo o kosa?fammi sapereeeeeeeeeeeeee!io vorrei fare la stessa cosa ma senza l'aiuto di nessuno!partiamooooo?
    SiMoNa :)
     
  4. irenef

    irenef Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    CIAO ANCHE IO VORREI LAVORARE E STUDIARE A MIAMI.VORREI PARTIRE QUESTA ESTATE PER 2 MESI SE HAI TROVATO QUALCHE INFORMAZIONE FAMMI SAPERE MI RACCOMANDO!airinaf@jumpy.it
     
  5. susyvr

    susyvr New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    verona
    Ciao Simona, sono appena entrata in questo sito e anch'io sto pensando seriamente di dare una svolta alla mia vita e fare un' esperienza all'estero! Miami mi ispira parecchio, tu quando vorresti partire?? io anche i primi mesi dell'anno!!! se vuoi possiamo tenerci in contatto e vedere cosa succede ok??
    ciao
    Susy
    p.s. se qualcuno cerca un compagno di viaggio contattatemi!!!!!!!!!
    il mio indirizzo di posta è susyvr@tiscali.it :) :wave:

    [%sig%]
     
  6. rosjmi

    rosjmi New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Ciao susy,io mi laureo a marzo e di li a 1 mese vorrei partire x miami beach e mantenermi lavorando.partire in 2 sarebbe meglio ke ne dici.cmq teniamoci aggiornate.il mio indirizzo è rosjmi@hotmail.com
    ciao e a presto
     
  7. marty81

    marty81 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    City:
    trieste
    Ciao!!! Io attualmente mi trovo vicino a Miami...distanza Americana..quasi 40 minuti di automobile!!!! Sono arrivata qui 3 mesi fa, ma non posso dire di esserne entusiasta, forse proprio perche' mi trovo nei "suburbs"... Miami downtown e dintorni mi sembrano invece molto carine, piene di vita.
    Al momento della partenza portati dietro almeno $2-3000, la vita e' carissima e fai il giro dei ristoranti italiani o latini...Se non hai un Social Security Number (il numero che permette ai datori di lavoro di detrarre le tasse) o uno tra i tanti tipi di Visa che ti permettono di lavorare, e' praticamente impossibile essere assunti! Ah..un'altra cosa..metti in conto di comprare un automobile (usate non sono carissime,ne ho trovata una per $300!)..i mezzi pubblici non sono molto efficienti e le distanze sono enormi!!
    Buon viaggio!!! Io fra una settimana torno in Italia per un po'...a congelarmi..qua invece ci sono 26-27 gradi!! Non male, no?
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Esperienza di lavoro negli USA!!! USA Jan 23, 2013
✎ IT Lavoro in california USA Nov 9, 2007
✎ IT Per tutti quelli che vogliono trovare lavoro in california USA Apr 11, 2005
✎ IT Vacanza-lavoro in California USA Oct 16, 2004
✎ IT Lavoro estivo negli USA USA Feb 29, 2004

Share This Page