Il mio sogno sarebbe andare a vivere e lavorare (se non si lavora non si vive
All'inizio avevo, tra l'altro, pensato di andare a vivere e lavorare per un pò in inghilterra, (dato che la si parla inglese, andrei la con una buona base di partenza) perchè era abbastanza "vicina", però se ho possibilità salto questa "tappa" negli UK, a favore degli Usa,
Solo che partirei da zero, a parte l'inglese (che, grazie a dio, conosco alla perfezione, inglese parlato, scritto, e anche buone nozioni di inglese commerciale, studiato in un corso professionale), cioè, so che per passare vivere e lavorare negli Usa bisogna possedere la carte verde.
Se fosse per me sarei già partito 4 - 5 anni fa (quando cominciarono pesanti liti familiari, che tutt'ora continuano, forse è questo uno dei motivi per cui me ne voglio andare), ma all'epoca non ero neanche maggiorenne. Ora ho 18 anni, 19 a luglio, e voglio provare questa esperienza da subito, perchè non si sa mai, in futuro potrei non averne l'opportunità. Quindi chiedo a voi il solito "come fare" per coronare il mio sogno e andarmene da questa merdosa, ultimamente, Italia...
A me andrebbe bene anche un semplicissimo lavoro, redditizio a tal punto da mantermi, per fare un esempio, anche un semplice lavoro in una fabbrica, o in un qualche hotel, ristorante etc
Sono disposto anche a viaggiare insieme ad altre persone per dividere le spese.
Però sono impossibilitato a partire prima di fine giugno, perchè il mio attuale contratto di lavoro scade in tale mese, ma potrebbero esserci delle proroghe (e quindi non potrei partire quest'anno, ma accumulerei altro denaro per l'anno successivo, e a quel punto si che poi si parte).
Attendo una Vostra risposta, dato che ne sapete più di me
Grazie.
PS: il mio contatto msn/indirizzo e mail è: lex_rap@hotmail.it (che comunque trovate anche nelle informazioni del mio profilo del forum)