Ciao a tutti mi chiamo Elio ho 30 anni e sono di Milano, e`giunta l'ora di fare il grande passo (anche se non piu' giovincello): destinazione Spagna alla ricerca di un lavoro. Ho intenzione di partire per la fine di Gennaio. Se qualcuno avesse in mente la stessa cosa mi farebbe piacere essere contattato; qualcuno di serio, determinato e che metta al primo posto il lavoro e dopo la famosa movida española. Come localita' per me va bene sia Barcellona che Madrid. Ciao
ciao, anch'io ho serie intenzioni di spostarmi con tutta la famiglia in spagna.
Al momento non con tempi cos stretti nel senso che ho 2 bimbi piccolissimi e quindi la mia avventura credo di iniziarla tra 2 anni.
Comunque sto iniziando a cercare ed informarmi.
Volevo sapere se hai già contatti là per quanto concerne il lavoro e su come hai fatto a procurarteli, visto che il freno maggiore per me è propio la precarietà non mi posso permettere di andare la alla cieca.
Ti sarei grat se mi dessi 2 dritte su come ti sei mosso, grazie ciao.
p.s.
anch'io ho 30 anni e seriamente intenzionato ad andare in spagna visto che mia moglie è madrelingua spagnola.
Ciao ragazzi, sono Paola, ho 28 anni e vivo a Madrid. La città è bella ma visto che faccio la traduttrice sono sempre tappata in casa e non riesco a conoscere nessuno nonostante la proverbiale simpatia degli spagnoli! Se arrivate fatemi sapere, posso aiutarvi con info pratiche e magari possiamo anche vederci per fare due chiacchiere!
A presto!
ciao a tutti! sono una studentessa universitaria e mi sto organizzando per poter stare tre mesi a madrid (dalla metà di aprile alla fine di giugno-inizio luglio)
avreste qualche dritta da darmi? ho intenzione di venir lì per lavorare, ma trovare lavoro da qui sembra impossibile!
e conoscete qualcuno che abbia appartamenti o camere da affittare x 3ragazze (a costi ovviamente non troppo esagerati )