Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Sono stata a Miami Beach è un paradiso voglio tornarci

Discussion in 'Miami' started by Carola, Aug 31, 2004.

  1. Carola

    Carola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Salve a tutti, io ad agosto sono stata a Miami Beach per 24 giorni e me ne sono innamorata!
    La citta, il clima, la gente, la vita, i locali, l'atmosfera che c'è fanno di quel posto il mio posto ed il posto ideale per vivere se ami queste cose.
    Di opportunità di lavoro ce ne sono tantissime e ho conosciuto tantissime persone anche italiani che sono rimasti lì e con un pò di tenacia hanno svoltato e all'Italia hanno detto ciao.
    La mia intenzione è quella di tornare lì con un visto di sei mesi e cercare di trovare un lavoro che mi consenta anche di rimanere oltre tale termine.
    Io lì di persone ne ho conosiute tante, diciamo che avere almeno un piccolo punto di riferimento serve.
    Io ho scritto questo messaggio perchè mi piacerebbe partire almeno con un'altra persona (sinceramente preferirei una ragazza) per avere entrambi un appoggio visto che secondo me quando vai e parti se sei in due le cose si fanno meglio!
    La mia intenzione è seria, non voglio perdite di tempo se qualcuno è veramente intenzionato può scrivermi qui o direttamente al mio indirizzo di posta elettronica.
    Vi aspetto ciao a tutti

    [%sig%]
     
  2. bellino78

    bellino78 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao mi chiamo lorenzo ho 25 anni sono di torino e anch`io come te vorrei lavorare e studiare negli states......se ti va di contattarmi....rinzo78@email.it, 3495887790......sono a new york per un viaggio studio ma vorrei fermarmi.......ciao ciao lo

    [%sig%]
     
  3. dug

    dug New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    dovrei andare a miami ad ottobre/novembre se interessa fammi sapere
     
  4. mauri

    mauri New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    santa crus de t
    Ciao chi ti risponde a questo messaggio e un ragazzo italiano che vive in canaria,in tenerife precisamente.Ho letto il tuo messaggio e ti dico la verita ,mi piacerebbe andare a miami per il futuro perche a parte che mi affascina miami ma sopratutto perche penso che con il mio lavoro possa vivere bene.IL mio lavoro e' tecnico di impianti aria condizionata e refrigerazione un lavoro difficile che richiede anni di esperienza e studi.Io ho 30 anni sono un ragazzo tranquillo anche se la mia gioventu' l'ho passata nei locali notturni.Mi considero una persona speciale a parte la modestia.Prima vivevo a lugano per lavoro adesso per conto mio.Mi piacerebbe affrontare questo nuovo viaggio a miami e penso che non rimarrai delusa.Aspetto una tua risposta.

    [%sig%]
     
  5. XYZ

    XYZ Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Ciao Mauri, sono Tommaso, ho 25 anni e sono uno studente universitario. Studio lingue (inglese e spagnolo) e per questo vorrei delle informazioni riguardanti le Canarie, possibilità di lavoro (giusto x ammortizzare le spese)
    e quant'altro. Potresti aiutarmi dato che ci vivi ?
    Ti ringrazio. Ciao.
     
  6. irenef

    irenef Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ciao sono irene.anchei io questa estate vorrei andare a miami.Non posso permettermi una vacanza e quindi vorrei lavorare e quindi restare per almeno tre mesi.Se sai di qualche occasione fammisapere al più presto!
     
  7. fabry

    fabry New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    lecce
    ciao a tutti, vorrei trasferirmi a miami nel mese di gennaio, se qualcuno volesse associarsi o darmi delle indicazioni utili a tal proposito, sarei molto grato. grazie fabry cell: 339 6161545 :wave:
     
  8. difrancesco

    difrancesco New Member

    Joined:
    Dec 19, 2010
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    American (US)
    Languages:
    italian
    Salve Ragazzi, vivo a Miami Beach da qualche anno, ho una casa grande ed affitto per brevi periodi a persone referenziate una stanza matrimoniale + bagno ed uso cucina.
     
  9. Julian90

    Julian90 New Member

    Joined:
    Feb 7, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    acireale
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano inglese
    ciao piacere sn julian io quest estate volevo trascorrere 3 mesi a miami x fare il toefl e lavorare e cercavo anche una sistemazione ma ancora nn so niente che cosa potresti suggerirmi?? grz tante aspetto notizie t lascio e mail julianzappala@hotmail.it
     
  10. Maria pj

    Maria pj New Member

    Joined:
    Dec 13, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiana
    Ciao Carola con molti anni di differenza ma leggo il tuo annuncio, sei già a Miami? Come ti va? Se fosse stato un annuncio di ora sarei venuta cn te di corsa perchè ank'io voglio andare e stabilirmi. Fammi sapere, non si sa mai ;-)
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Sono a Miami da 5 anni Miami Dec 11, 2011

Share This Page