Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Sono a Miami da 5 anni

Discussion in 'Miami' started by difrancesco, Dec 11, 2011.

  1. difrancesco

    difrancesco New Member

    Joined:
    Dec 19, 2010
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    American (US)
    Languages:
    italian
    Ragazzi, leggo tante belle storie, tutti che vogliono trasferirsi a Miami o a New York, ma nessuno ha tirato fuori il discorso della legalità cioè avere una residenza ed un permesso di lavoro. Prima di fare una scelta del genere, verificate ogni cosa, per gli investitori prima di spendere un dollaro, fatevi una vacanza a Miami, andate da un avvocato di immigrazione e fatevi spiegare bene tutto. Se avete bisogno di una mano fatemi sapere. Buona fortuna!
     
  2. frank72

    frank72 New Member

    Joined:
    Jan 2, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    lecce
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    Ciao, con il nuovo anno anche io ho deciso di scappare dall'italia, e la mia meta e la florida, ci penso già da molti anni.
    Mi fornisci un po di info su come fare per cominciare l'avventura?
    Verro' li come turista a cercare lavoro, ma vorrei capire se noi italiani siamo visti bene quando ci presentiamo per chiedere lavoro.
    La mia idea è quella di lavorare presso terzi o aprire un attività tipo gelateria o bar, come sono le leggi in merito a quest'ultima soluzione?
    Se puoi farmi un riassunto su come debba procedere te ne sono grato.
    Ne approfitto per chiedere sul forum ..........se qualcuno ha fatto esperienze puo' dirmi come ha fatto per attivarsi a trasferirsi?
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Sono stata a Miami Beach è un paradiso voglio tornarci Miami Aug 31, 2004
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Miami Miami Dec 3, 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté à Miami Miami Dec 3, 2020
☛ EN Advice Weekend in Miami: what to do? Miami Sep 26, 2018
☛ FR Conseils Que faire le week-end à Miami ? Miami Sep 26, 2018

Share This Page