Mi chiamo Nacéra, sono francese, abito vicino a Parigi. Ho 26 anni. Sto cercando una persona per parlare o scrivere italiano e che vuole imparare francese.
Ciao Nacera...sono Vittorio, un insegnante di Milano e ho bisogno di perfezionare per lavoro il mio francese...Ho visto il tuo annuncio e mi sembra che anche a te interessa questo...sono un pò più vecchio di te, 45 anni, single...ciao..se vuoi usare la mia email è vittorio_vitto@yahoo.it...ciao
Mi chiamo sabrina, ho 24 anni e sono francese. Abito a parigi e sono innamorata dell'italia !!! Lavora a parigi e vorrei corrispondere con italiane/italiani. Sono stata 6 mesi in talia (rome e sardegna) e mi manca troppo ... potete mandarmi un mail s.gaumer@caramail.com
Ciao sono Vittorio e sono anch'io alla ricerca di amici e amiche francesi con le quali migliorare la mia lingua...se vuoi scrivermi... vittorio_vitto@yahoo.it CIAO
ciao sono astrid, abito a como. anch'io vorrei imparare il francese e inglese, e se vuoi ti posso insegnare l'italiano il mio indirizzo mail è astrid.badalla@virgilio.it
ciao Nacera!
(ma come si fa l'accento???)
come stai?
tutto bene?
rispondo al tuo annuncio su easyexpat.com, anch'io sono un italiano che da qualche mese lavora a Parigi, citta' bellissima ma cosi' confusa! )
adoro lo sport ed i viaggi, peccato che a Paris manchino le montagne.. se vuoi ci possiamo incontrare, per un giro in centro od in qualche museo, comunque scrivimi che voglio conoscere persone nuove
hai visto che meraviglia l'estate parigina???
ti lascio la mia mail: aleonori@yahoo.com a tres bientot
ciaociao
ciao...mi chiamo Gaia, e avendo da qualche tempo finito il Liceo ho bisogno di riprendere un po' a parlare, scrivere in francese per non dimenticare. Io sarei inoltre davvero felice di poterti aiutare con l'italiano!
Ciao ho visto la tua inserzione. Sei ancora interessata allo scambio di conversazione? sono italiano, mi piacerebbe ripendere il mio francese. Sto cercando una persona che parli Francese. fammi sapere Ciao Ciao